Minacce di morte per Fedez

Dopo la festa di compleanno, Fedez ha ricevuto minacce di morte. E c'è chi vorrebbe togliergli il figlio!

Home > Spettacolo > Minacce di morte per Fedez

Minacce di morte per Fedez, dopo il discusso e discutibile compleanno che il rapper italiano, insieme alla neo moglie Chiara Ferragni e a tutti i suoi amici, ha trascorso in un supermercato. Non si sono ancora placate le polemiche per la scelta di dubbio gusto, per un party decisamente trash nel quale, a quanto pare, sarebbe stato sprecato molto cibo (anche se in un labiale la coppia più seguita su Instagram ha cercato di porre rimedio decidendo di dire che tutto sarebbe andato in beneficenza). Dopo quei fatti Fedez avrebbe persino ricevuto minacce di morte!

Chiara Ferragni, Fedez

A raccontare tutto quello che è accaduto dopo la festa di compleanno di Fedez in un supermercato è lo stesso rapper italiano, che da giovedì scorso è impegnato nei live di X Factor 2018. Il cantante ha confessato di aver ricevuto minacce di morte, telefonate inopportune e c’è persino chi vorrebbe mandare a casa loro i servizi sociali per togliere il piccolo Leone alla coppia di genitori.

Il team di Fedez ha fatto sapere che il rapper deve fare i conti con gli haters della rete, a causa proprio del party a sorpresa che la neo mogliettina Chiara Ferragni ha organizzato per il suo compleanno in un supermercato di Milano. Le minacce di morte sono diventate talmente preoccupanti che Fedez ha deciso di parlarne.

Il rapper e la moglie si sono scusati per quello che è accaduto durante la festa di compleanno, ma comunque lo strascico delle polemiche si è trasformato in qualcosa di più e Fedez, che non è nuovo alle dinamiche dei social, deve fare i conti con il clima di odio che ormai e purtroppo respiriamo da tempo online.

Chiara Ferragni, Fedez

Fedez, purtroppo, ha raccontato di tutto quello che ha dovuto subire dopo quel fattaccio. E non è il primo personaggio del mondo dello spettacolo a dover subire attacchi così pesanti dagli haters.

Vi ricordate della fotografia postata dalla nipote di Julia Roberts in cui l’attrice di Pretty Woman viene definita brutta? Quando usciremo da tutto questo?