Fedez denunciato per il pestaggio a Cristiano Iovino: un elemento inequivocabile lo inchioda

Il rapper Fedez potrebbe essere presto denunciato per il pestaggio ai danni di Cristiano Iovino. Gli investigatori avrebbero delle immagini delle telecamere inequivocabili

Le telecamere lo inchioderebbero secondo gli investigatori che da tre settimane indagano sul caso. Ora la sua situazione si aggraverebbe, sempre se venisse confermato quanto riferito dal Corriere della Sera. Fedez potrebbe essere denunciato per il pestaggio a Cristiano Iovino, avvenuto il 22 aprile mentre il giovane stava rientrando a casa a Milano, nel quartiere di CityLife. Ad aggredirlo degli ultrà del Milan e, a quanto pare, anche l’ex di Chiara Ferragni.

fedez denunciato pestaggio

Il Corriere della Sera annuncia, infatti, che tra le persone denunciate dai Carabinieri, per il pestaggio a Cristiano Iovino in zona Portello a Milano, ci sarebbe anche il nome di Federico Lucia, in arte Fedez.

Come spiega il giornale, l’ipotesi di reato per il rapper, ex marito di Chiara Ferragni, è quella di rissa. Nella notte tra il 21 e il 22 aprile, infatti, il personal trainer è stato aggredito e malmenato, anche se lui non ha mai sporto denuncia.

Cristian Iovino, raccontando l’accaduto, aveva detto di essere stato aggredito da sconosciuti, accennando anche a una lite avvenuta prima in un locale milanese, The Club. Il nome di Fedez non appare ancora nel registro degli indagati.

Il rapper, però, sarebbe stato scritto nell’atto in cui i militari danno comunicazione alla Procura dopo le indagini. La posizione di Fedez è quindi in un limbo, anche se il rapper al Salone del Libro ha detto di essere sereno, perché lui non c’era.

Fedez Cristian Iovino

Fedez verrà denunciato per pestaggio? Ecco cosa sarebbe emerso

I militari avrebbero tra le mani delle immagini inequivocabili delle telecamere di video sorveglianza della zona. Inoltre, il buttafuori del locale avrebbe parlato proprio di una lite tra Cristian Iovino e Fedez, che era effettivamente in quel posto quella sera.

Fedez Cristian Iovino aggressione

In seguito, tra più persone sarebbe scoppiata una rissa, che proprio i buttafuori hanno placato. Motivo del contendere, forse, una ragazza, Ludovica Di Gresy. I rumors vociferano di una possibile relazione con Fedez, visto che sono spesso avvistati insieme.