Fedez fa il tour della nuova casa, ma i fan notano un dettaglio: la cifra folle spesa per il suo nuovo “giocattolo”

Mentre si continua a sperare la fine della crisi Ferragnez, Fedez si gode la sua nuova casa e i suoi costosi giocattoli.

Da pochi giorni abbiamo visto la mitica Ferrari acquistata dal rapper, ritirata in concessionario insieme al papà. E dato che siamo in un momento di “coccole”, anche abbastanza costose, proseguiamo con la lista di giocattoli di lusso. Fedez, infatti, dopo la turbolenta separazione da Chiara Ferragni, deve anche arredare la sua nuova casa a Milano. Quali chicche avrà scelto per la sua dimora da single?

Fedez, è tempo di giocattoli costosi

L’angolo sala giochi del rapper ha subito attirato l’attenzione del web, in particolare per la presenza di un flipper dei “Ghostbusters” di gran valore. Oggetti del genere, oltre che essere datati, sono spesso delle vere e proprie rarità, specie se con riferimenti “pop” o alla cultura anni Ottanta.

Il flipper dedicato alla celeberrima e amatissima saga cinematografica americana dei “cacciatori di fantasmi” è un oggetto che, per alcuni, può essere considerato davvero di culto. Il flipper è un oggetto altamente decorativo per collezionisti disposti a spendere molto per un capriccio simile oltre che per un simbolo di tempi decisamente passati. Questo a casa di Fedez, in particolare, costerebbe intorno ai 10 mila euro.

Ma in quanto alla crisi con la ex compagna? Nelle ultime settimane, la coppia più social d’Italia ha fatto parlare di sé per il loro matrimonio traballante. I due, da anni, condividevano la loro vita sui social, ma hanno trascorso le ultime settimane divisi da una distanza che sembra ancora innaturale.

fedez e chiara ferragni

Attualmente, Fedez si è stabilito in un nuovo attico di 400 metri quadri in Piazza Castello a Milano, non lontano dalla casa di Chiara Ferragni e dei loro figli Leone e Vittoria. Il cantante ha iniziato ad arredare la sua nuova dimora a suo piacimento, e tra le stanze più ammirate c’è quella in perfetto stile “nostalgia”.

Due maxi flipper campeggiano nella sala giochi di Fedez, e proprio il modello dei Ghostbusters, firmato Stern, ha fatto impazzire i fan. Un oggetto da collezione, quasi introvabile. D’altronde, Fedez non bada a spese per arredare la sua nuova casa, mentre i fan continuano a sperare in un ritorno di fiamma con Chiara Ferragni. La loro storia d’amore, nata sotto i riflettori, ha appassionato milioni di persone in tutto il mondo e la loro separazione ha lasciato un grande vuoto.

Solo il tempo dirà se i Ferragnez torneranno ad essere una famiglia, ma nel frattempo Fedez si gode la sua nuova casa e i suoi costosi giocattoli.