Il messaggio di Mara Venier per Fedez

Fedez malato, i prossimi giorni sono decisivi per le sue condizioni di salute

Dopo l'intervento si attende di sapere come proseguirà il percorso di cure

Torniamo a parlare del caso di Fedez, malato e operato al San Raffaele di Milano dopo aver scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino al pancreas. I medici ci vanno con i piedi di piombo, perché i prossimi giorni sono decisivi per comprendere le sue condizioni di salute. Ecco quello che sappiamo finora sul rapper italiano.

Il messaggio di Mara Venier per Fedez
Fonte foto da Instagram di Fedez

La malattia di Fedez sta tenendo con il fiato sospeso tutti i fan, visto che il rapper (vero nome Federico Lucia) è molto amato, come è molto amata la famiglia che ha formato con Chiara Ferragni, da cui ha avuto due figli, Leone e Vittoria.

Dopo il messaggio su Instagram in cui annunciava di essere malato, il cantante è stato operato d’urgenza al San Raffaele di Milano, svelando solo dopo l’intervento di cosa si tratta. Soffre di un raro tumore neuroendocrino al pancreas.

Questa è una fase complicata nella vita del rapper, che può avere accanto comunque il calore e l’affetto della sua famiglia e anche dei suoi fan. Lui sa che il percorso sarà lungo:

Un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare. Non ora, non in questo momento in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia, ai miei figli.

Sulla sua malattia vige molto riserbo, anche se essendo personaggi pubblici la morbosità nei confronti delle notizie che lo riguardano è molto alta.

Fedez malato: sarà un percorso difficile, ma lui sarà sempre sostenuto da famiglia e fan

Dopo l’intervento, che a quanto pare è andato molto bene, i medici dovranno valutare le condizioni di salute del cantante. Per capire se il tumore è aggressivo e se ha già formato metastasi o meno.

Fedez regalo Leone

Sicuramente saranno giorni difficili per lui e anche molto decisivi. Ma i medici sapranno consigliargli il miglior percorso di cure. In bocca al lupo.