Fedro Francioni con la compagna

Fedro Francioni: la vita dell’ex GF insieme a sua moglie e suo figlio Gianfilippo

Ve lo ricordate Fedro Francioni? l'ex concorrente del Grande Fratello adesso è uno speaker radiofonico ma la sua più grande passione è suo figlio Gianfilippo e la sua compagna Elena De Poli

Fedro Francioni, ex concorrente del Grande Fratello, ha ormai abbandonato il mondo dello spettacolo e adesso è uno speaker radiofonico. Oltre al lavoro, resta senza dubbio che la cosa più importante della sua vita è suo figlio Gianfilippo, nato dalla relazione con la sua compagna Elena De Poli. La famiglia di Fedro ha riempito di amore la sua vita.

Fedro Francioni ha 50 anni ed è originario di Terni. In passato, è stato uno dei volti più amati nel piccolo schermo. Infatti, è diventato famoso per aver partecipato al reality show “Il Grande Fratello” nell’anno 2003. Successivamente, l’ex concorrente del programma ha preso la decisione di tirarsi fuori dal mondo dello spettacolo.

View this post on Instagram

😎

A post shared by Fedro (@fedro.francioni) on

Fedro Francioni adesso è un famoso speaker radiofonico. Il ragazzo si è allontanato dai riflettori per godersi il suo lavoro ma sopratutto la sua bellissima famiglia composta dalla compagna Elena De Poli e suo figlio Gianfilippo.

View this post on Instagram

Merenda in famiglia #noistiamoacasa

A post shared by Fedro (@fedro.francioni) on

L’ultima volta che lo abbiamo visto apparire in tv è stata nel programma di Barbara D’Urso, lo scorso settembre, chiamato ad intervenire sulle diete. Proprio in questa occasione, il 50enne, in risposta ai complimenti sul suo fisico ha detto:

“Non ho fatto nulla, la mia dieta è mio figlio, un bimbo di tre anni, corri tutto il giorno, gli stai dietro”

View this post on Instagram

Stiamo guardando Lego Ninjago la maschera dell'inganno …

A post shared by Fedro (@fedro.francioni) on

Dunque, questa è la sua ultima apparizione in tv. Adesso, Fedro, si sta godendo l’estate insieme alla sua famiglia con la quale condivide momenti di gioia e serenità. Come possiamo vedere nelle sue foto su Instagram, il tutto è reso più entusiasmante dal piccolo Gianfilippo che adesso ha 4 anni e già riempie di orgoglio e felicità papà Fedro.

View this post on Instagram

Noi ❤️

A post shared by Fedro (@fedro.francioni) on

Papà Fedro riempie il suo profilo Instagram di scatti in cui appare lui stesso con il suo piccolo. Troviamo foto dai primi momenti in cui suo figlio è venuto al mondo, alle prime passeggiate insieme fino alla foto in cui si mostra con tutta la famiglia felice in spiaggia. Insomma, Fedro, in ogni scatto, appare super protettivo nei confronti del proprio figlio. Pertanto ecco cosa scrive nella didascalia di una foto:

“Se la prima persona che incontri quando ti alzi la mattina è lui, non può che essere una bella giornata

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"

Uomini e Donne, Jessica Antonini ha fatto la sua scelta

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize

Grande Fratello VIP, Paolo Brosio in ospedale: posticipato l'ingresso nella casa

Grande Fratello Vip 5: quanto guadagnano i concorrenti?

U&D: un cavaliere scappa nel cuore della notte per tornare della sue ex fiamma

Valentina Ferragni lancia la nuova linea di gioielli ma è polemica