Ferragnez, in vendita la villa sul lago di Como: il prezzo è a moltissimi zeri
"La nostra nuova casa di famiglia al Lago di Como": queste le parole di Chiara Ferragni su Instagram solamente l'anno scorso
La magnifica villa sul Lago di Como di Fedez e Chiara Ferragni, acquistata solamente poco meno di un anno fa, è già in vendita. Non è aria al momento per gestire beni del genere, specie se separatamente.
Le immagini di “Villa Matilda”, così chiamata in onore della cagnolina di Chiara Ferragni deceduta la scorsa estate, il 29 luglio scorso, sono apparse sul sito di una rinomata agenzia immobiliare e sono state segnalate sui social da Selvaggia Lucarelli (e chi altri poteva beccare questa chicca sui Ferragnez?).
Sembra che la separazione della coppia sia ormai definitiva, lo diciamo da tempo, con una piccolissima vena di malinconia e, perché no, anche di speranza (illusoria). Una proprietà di lusso come questa, poco utilizzata, è difficile da includere in un accordo di separazione.
Secondo la giornalista, la villa di Fedez e Ferragni sarebbe “scomoda, accessibile dal lago e con non poche difficoltà da terra”. Per qualunque comune mortale, però, ci permettiamo di dire, sarebbe semplicemente mozzafiato. Questa mega casa di lusso, di oltre 900 mq distribuiti su due piani (più il seminterrato), si trova a Pognana Lario, un borgo di 700 abitanti caro alla coppia.
Con vista spettacolare sul lago e una piscina a sfioro, la villa vanta arredi da giardino molto raffinati e interni eleganti dai toni tenui. Ogni dettaglio è stato curato con attenzione, e i Ferragnez hanno mostrato la loro dimora postando splendide foto su Instagram.
“Our new family house at Lake Como”, scrivevano, “la nostra nuova casa di famiglia al Lago di Como”. Queste le parole dell’influencer su Instagram, e gli scatti della villa arrivati fin sulla rivista AD Italia. Il prezzo di acquisto si aggirerebbe intorno ai 5 milioni di euro. Una cifra che si addice alla struttura, decisamente imponente, e a tutto un “pacchetto completo” che offre una residenza simile.