Festival di Venezia 2019: daily e red carpet dal primo giorno

Arriva il nostro video diario dal primo giorno della Mostra del Cinema di Venezia

Si è aperta ieri ufficialmente la 76esima edizione del Festival di Venezia. Film inaugurale della Mostra del Cinema 2019 è Le Verita del giapponese Kore-Eda, alla sua prima prova al di fuori dei confini giapponesi. Protagoniste le bellissime e bravissime Catherine Deneuve e Juliette Binoche assieme ad Ethan Hawke.

Venezia 2019

I riflettori si sono finalmente puntati sul Festival di Venezia 2019,  arrivata alla sua 76esima edizione. Ieri, 28 Agosto, è stato inaugurato il primo giorno di Mostra. I primi ospiti hanno iniziato a sbarcare sul lido, come per esempio l’atteso divo Brad Pitt che sarà protagonista della seconda giornata di Festival. Sul red carpet però le luci sono tutte state per le francesi Juliette Binoche e Catherine Deneuve, protagonista del film d’apertura del Concorso di quest’anno, Le Verità.

Hanno fatto la loro comparsa anche Valeria Golino e Toni Servillo, protagonisti del film pop 5 è il numero perfetto, presentato nella sezione Orizzonti.

Altri volti noti del nostro mondo dello spettacolo hanno sfilato come Luca Ward, Isabella Ferrari, Ghali, mentre  tra le stelle internazionali hanno, invece, figurato Nicholas Hoult e Stacy Martin.

Accanto a loro, durante il primo carpet di questa Venezia 2019, non poteva mancare neanche la madrina, ovvero Alessandra Mastronardi, in un abito lungo nero fatto di glitter e tulle.

Non ancora fuochi d’artificio ma ci stiamo riscaldando per accogliere i grandi divi di quest’anno, come il già citato Pitt, Johnny Depp, Meryl Streep, Gary Oldman, Scarlett Johansson. Quest’anno, inoltre, abbiamo deciso di portarvi al Festival di Venezia con noi, per farvi vivere la mostra a 360°. Non perdetevi, quindi, il nostro daily day by day direttamente dal Festival.

Guarda cosa è successo il primo giorno dal Festival di Venezia