Fiammetta Cicogna mamma: nate le gemelle Gaia e Gioia

Fiammetta Cicogna è mamma, le sue due gemelle, Gaia e Gioia, sono nate. Mamma e bambine stanno bene

Fiammetta Cicogna mamma: le gemelle Gaia e Gioia sono nate. Mamma e figlie stanno bene e, ovviamente, i genitori sono al settimo cielo per questa splendida notizia. Un bel regalo di compleanno per il neo papà, il compagno della showgirl, Carl Hirschmann.

Fiammetta Cicogna mamma

L’annuncio della nascita delle due gemelle di Fiammetta Cicogna è stato fatto tramite social, dal papà al settimo cielo: la showgirl ha avuto le sue prime due bambine dal milionario Carl Hirschmann, che ha pensato bene di condividere sulle Stories di Instagram il lieto evento. Semplicemente dicendo che erano arrivate. E i loro nomi: Gaia e Gioia.

Il neo papà ha poi pubblicato anche una foto delle sue piccole figlie, che sono un vero e proprio regalo di compleanno per lui. Le bambine sono nate, infatti, il 5 settembre, il giorno del compleanno di Carl Hirschmann. Poco prima la quasi mamma aveva scritto su Instagram: “Ora soffro un po’ ma spero di svegliarti domani con due bellissimi regali”.

E quale regalo migliore se non quello di due splendide bambine? La coppia ha sempre vissuto sui social la gravidanza, sottolineando di essere arrivata al nono mese con 11 chili in più grazie alla dieta speciale che ha seguito in 9 mesi, con l’aiuto di una una specialista in Medicina Interna, nutrizione funzionale e metabolismo: ha scelto solo cibi a basso indice insulinico.

Fiammetta Cicogna

Fiammetta Cicogna diventa così mamma per la prima volta. Mentre per il papà non è così, dal momento che aveva già avuto un’altra bambina da una precedente relazione.

Fiammetta Cicogna e Carl Hirschmann stanno insieme dal 2014. Le bambine sono nate a Ibiza.