Filippa Lagerback

Filippa Lagerback: come era da bambina la conduttrice di origini svedesi

Avete mai visto Filippa Lagerback da bambina? A soddisfare la curiosità dei fan ci ha pensato lei con una foto su Instagram

Filippa Lagerback non smette mai di sorprendere tutti i suoi fan. La conduttrice di origini svedesi, per augurare un buon inizio a tutti i ragazzi tornati a scuola, coglie l’occasione e pubblica una foto. Si tratta di uno scatto appartenente al passato che ritrae la donna quando era solo una bambina con la frangetta.

Abbiamo visto spesso Filippa Lagerback salire sui più importanti palchi del nostro paese e, ad oggi, rappresenta uno dei volti più amati nel piccolo schermo. La conduttrice di origini svedesi non si smentisce mai. Con il suo stile sempre glamour e impeccabile è diventata una delle protagoniste più seguite della televisione italiana.

In occasione della riapertura delle scuole, la conduttrice ha avuto la brillante idea di augurare un buon inizio di anno scolastico a tutti gli studenti mostrando un ricordo della sua infanzia. Si tratta di una foto risalente al passato che ritrae la Lagerback quando era solo una bambina.

Nello scatto che ha pubblicato lei stessa sul suo profilo Instagram, appare in primo piano, sorridente e alle prese con i compiti. Come possiamo osservare, all’epoca portava una frangetta sbarazzina che metteva in risalto il suo bel caschetto. Super trendy, indossava una salopette all’ultima moda.

Avrà avuto circa 6-7 anni ma era già caratterizzata dalla sua bellezza mozzafiato che ancora oggi la contraddistingue. Ecco la celebre conduttrice cosa ha scritto nella didascalia sotto l’immagine:

Buona scuola a tutti! Io ho sempre amato la scuola… la preparazione per l’inizio, le nuove penne e matite, scegliere la carta per proteggere i libri (tutti in prestito dalla scuola, andavano restituiti alla fine dell’anno, un bel risparmio sia per mia mamma che per l’impatto ambientale…) Amavo tenere ordine sulla mia scrivania e fare i compiti…sì ero la classica secchiona, ma lasciavo copiare eh..!

Tuttavia, Filippa Lagerback non è cambiata poi così tanto nel corso del tempo. Il suo dolce sguardo, il suo innocente sorriso e i suoi perfetti lineamenti sono rimasti gli stessi. Dunque, la conduttrice, con il suo ammaliante fascino sa bene come catturare l’attenzione delle persone su di lei.

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Tish oggi cambia stile. Addio alla sua chioma rossa

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

Tredici Pietro, annuncio ai fan. Gianni Morandi orgoglioso di suo figlio

Jessica e Davide: complotto a Uomini e Donne?