filippo bisciglia temptation island

Filippo Bisciglia da bambino: pioggia di like

Enorme apprezzamento per la foto postata da Filippo Bisciglia sul suo profilo Instagram che mostra com'era da bambino.

Filippo Bisciglia è impegnato in questo periodo con Temptation Island 2020. Il conduttore romano è ancora una volta al timone del programma che mette alla prova l’amore e i sentimenti delle coppie e che ogni anno riceve sempre numeroso consenso da parte del pubblico.

filippo bisciglia bambino

Oggi Filippo lo vediamo più in forma che mai. Sorriso splendido, occhi vispi che lo incarnano a status symbol della televisione. Ma siete curiosi di conoscere com’era da bambino?

Ci ha pensato proprio lui qualche tempo fa quando ha postato per festeggiare il suo compleanno un video Instagram dove simula di parlare con lui stesso da bambino.

“TANTI AUGURI A ME …  e a quel bimbo che è, e resterà sempre dentro di me” – ha scritto nella didascalia. Dalla foto si nota come quel sorriso e quegli occhi sono rimasti gli stessi.

Il video davvero divertente ed è piaciuto molto ai suoi followers che hanno lasciato ben 340.235 like e altrettanti sono stati i commenti. Tanti ovviamente quelli di apprezzamento con la frase “che carino” la più utilizzata.

La carriera di Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia è nato a Roma il 24 giugno del 1977. E’ sempre stato un tipo sportivo e fino ai 18 anni ha praticato tennis a livello agonistico. A 19 anni è arrivata la prima collaborazione in tv con uno spot pubblicitario per una famosa automobile.

La svolta arriva nel 2006 quando partecipa al Grande Fratello che gli dà lo slancio per entrare nel mondo della televisione. Dopo la sua partecipazione al reality partecipa a diversi spot televisivi prima della chiamata come inviato de ‘Il Candidato‘ insieme a Marco Liorni.

filippo bisciglia temptation island

Oggi come sapete è il volto noto di Temptation Island 2020. Una conduzione molto apprezzata dal pubblico. Filippo tende spesso ad uscire dal solito canone di conduttore. Si immedesima nelle storie e nelle incomprensioni generate dai meccanismi del programma. Quasi come un amico, non disdegna consigli alle coppie in difficoltà. Una dote questa molto apprezzata anche dai protagonisti del reality con cui spesso instaura un bellissimo rapporto che va oltre la trasmissione.

Nella vita privata è legato con la bellissima Pamela Camassa. I due sono davvero molto legati e non mancano scatti insieme su Instagram.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Ricky Martin e il bacio con il marito Jwan Josef: uniti contro l'omofobia

Brigitte Tronier: com'era la moglie di Emmanuel Macron prima di conoscerlo