Temptation Island Andrea Battistelli su tutte le furie con Anna

Temptation Island, Andrea Battistelli e Anna Boschetti: “Quando esco, dovrà mantenermi”

Anna Boschetti vuole raggiungere il suo scopo, farsi sposare e avere un figlio, la donna mette in atto un piano, ma viene smascherata

Temptation Island, Anna Boschetti smascherata dal reality. La produzione nel corso delle puntate, sta mettendo al corrente il suo fidanzato, Andrea Battistelli, del suo strano gioco.

Temptation Island Andrea Battistelli su tutte le furie con Anna

La donna, più di una volta, si è dimostrata interessato più all’aspetto economico, che al sentimento per il suo fidanzato. Anche in quest’ultimo puntata, Anna Boschetti ne dà dimostrazione.

In un falò, Andrea Battistelli, guarda delle immagini che lo lasciano senza parole. La donna viene definita da Andrea: “Viziata” e Anna risponde così: “Gliela faccio vedere io la viziata. Quando esco da qui non andrò più a lavorare. Dovrà mantenermi”.

La produzione non ci sta a questo gioco e per la prima volta, mette le carte in tavola. Anna Boschetti, ha dichiarato per sua stessa ammissione, di voler provocare il suo compagno. La donna non vuole confrontarsi con i single, vuole solo arrivare al suo scopo, portare il suo compagno a sposarla e avere un figlio.

Temptation Island Andrea Battistelli su tutte le furie con Anna

I single in questo momento rappresentano un mezzo, per ottenere il suo scopo. Ma il reality ha deciso di rendere partecipe Andrea del gioco di Anna, per metterlo in guardia. Così quando lui in una clip la definisce: “Viziata”, lei si sente provocata e risponde senza mezzi termini. La donna a tali parole replica: “Gli faccio vedere io la viziata. Quando esco da qui non vado più a lavorare. Dovrà mantenermi”. Tra i due, come tutti ben sanno, ci sono 10 anni di differenza. Andrea ha 27 anni lei 37.

Temptation Island le riflessioni di Andrea

Questo un motivo base, che porta lui a non volersi sposare. Andrea ha bisogno di tempo per affermarsi sul lavoro. Questo lo rende maturo e giudizioso. È sempre stato presente e innamorato della sua donna. Con lei ha condiviso la quotidianità e l’amore per i figli di Anna. Ma alla donna non basta, lei punta al tutto e subito. Nella scorsa puntata lei ha basato tutto sull’aspetto economico, affermando: “Lui sta bene economicamente”.

Il pubblico a queste parole si è subito schierato contro Anna, appoggiando completamente Andrea. Nel villaggio intanto le single hanno osservato e apprezzato Andrea. Tanto che una delle single si è già invaghita di lui. Andrea Battistelli, dal canto suo, visto l’atteggiamento della sua compagna, ha già dichiarato di voler aspettare tutti i 21 giorni della durata del reality.

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Nadia Toffa, il video inedito della mamma Margherita Rebuffoni

La Regina Elisabetta si ritira: tutto pronto per la rinuncia al Trono

Ricky Martin e il bacio con il marito Jwan Josef: uniti contro l'omofobia

Gabriel Garko mostra sui social com'era a 14 anni: la foto inedita

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Al Bano e Loredana Lecciso: Nozze imminenti