Filippo Magnini e Giorgia Palmas

Filippo Magnini e Giorgia Palmas sposi, la dedica romantica: “Sei l’uomo con cui voglio invecchiare”

Giorgia Palmas e Filippo Magnini matrimonio bis; la romantica dedica dell’ex velina al marito: “Sei l’uomo con cui voglio invecchiare”

Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono finalmente convolati a nozze scatenando la gioia di milioni di fan. La coppia insieme dall’ormai lontano 2018 ha dato vita ad una cerimonia spettacolare, coinvolgendo anche tutti i loro follower che da anni li seguono quotidianamente.

La loro grande storia d’amore è arrivata nelle loro vite al termine di due relazioni importanti per entrambi. Filippo aveva terminato la sua relazione con Federica Pellegrini mentre la bellissima Giorgia, aveva messo un punto di fine con il noto inviato Vittorio Brumotti.

La cerimonia nuziale è stata per i due volti noti un vero e proprio bis, arrivato dopo un anno esatto da loro matrimonio civile. Dal loro grande amore il 25 settembre del 2020 è nata la dolcissima Mia nonché seconda figlia per l’ex velina.

Finalmente a distanza di un anno Filippo Magnini e Giorgia Palmas hanno finalmente coronato il loro grandissimo sogno di un matrimonio in chiesa. Al termine della meravigliosa festa, la ex velina ha deciso di postare un lungo pensiero romantico nei confronti di suo marito, ricevendo nel giro di pochissime ore tantissimi messaggi d’affetto e d’amore.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas sposi, la lunga dedica d’amore

La ex velina all’interno del proprio profilo Instagram ha deciso di pubblicare un dolce scatto delle proprie nozze. Quest’ultimo seguito da un lungo pensiero romantico nei confronti di suo marito Filippo Magnini per cui nutre un forte amore.

Credo di poter davvero dire di aver vissuto un sogno, in cui tutto era perfetto e ha superato di gran lunga i sogni e le speranze. È stata un’emozione unica, un viaggio indimenticabile, dalla preparazione all’attesa, al vivere poi davvero quel giorno pervasi dallo stupore e dall’affetto che ci ha circondato” ha scritto Giorgia nel post.

Quest’ultima proseguendo: “Eh si, perché tutte le persone che hanno partecipato erano lì davvero col cuore e mi sento di dire che anche tutte le persone che hanno lavorato alla realizzazione di questo sogno ci hanno messo l’anima”.

Giorgia Palmas ha infine ringraziato Filippo: “Grazie di cuore a tutti e grazie alla vita che mi ha regalato l’uomo con cui voglio invecchiare mano nella mano. Nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita”.