Filippo Nardi contro Maria Teresa Ruta. L’insulto che sta facendo molto discutere

L'ex concorrente nella bufera per la frase pronunciata nei confronti di Maria Teresa Ruta

L’ingresso di Filippo Nardi nella casa del Grande Fratello Vip sta letteralmente rovinando gli equilibri. L’ex concorrente con le sue dichiarazioni sta dando scompiglio. Prima ha annunciato che probabilmente il programma non terminerà l’8 febbraio ma verrà prolungato ancora, poi ha fatto delle avances nei confronti di Samantha De Grenet. E infine c’è Maria Teresa Ruta, con la quale non c’è una grande simpatia.

filippo nardi
Fonte: Mediaset

Nardi infatti si è sbilanciato in alcune frasi , fuori luogo e offensive nei confronti di Maria Teresa, che non sono sfuggiti all’occhio del pubblico. Durante un momento di confronto in giardino, i vip discutevano dello scontro che c’era stato tra Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta. “Maria Teresa dice che Tommaso mi ha nominato si è fatto influenzare da Filippo, allora io mi sono incazzata con lei” – spiega la Orlando. “Ma da dove parte questo concetto? Non capisco…” – interviene Andrea Zelletta. “Dalla sua mente e basta. Io non sono un medico, però per me è borderline, la vedo quasi come ‘psicosi’ a momenti” – dice Filippo Nardi, secondo il quale la Ruta soffrirebbe di un disturbo di personalità.

Ma non è finita qui perché poco prima Filippo si era reso protagonista di un altro episodio spiacevole nei confronti della Ruta. Nella stanza arancione i vip si stavano preparando per andare a dormire. Filippo Nardi in vestaglia da notte sta parlando della sua antipatia per Maria Teresa Ruta. “Hai visto che ha cambiato parrucca?” – lo provoca Sonia Lorenzini. Nardi non risponde ma sorride beffardamente, poi finge come se dovesse vomitare da un momento all’altro. “Gli è venuto un conato di vomito, deve vomitare”, sottolineano le ragazze. “Non so su quale…”, dice spostandosi fra i letti dei ragazzi, “su quello che è verde”. Il tutto fra le grosse risate di Sonia, molto divertita dallo scherzo. “Se guardo di là mi viene ancora di più”, sentenzia Nardi, prima di chiudersi nell’armadio.