fabrizio colica fiori d'arancio

Fiori d’arancio per il noto comico, l’emozionante dedica al compagno

Fabrizio Colica ha sposato il compagno Giacomo Visconti

Fabrizio Colica, il noto comico romano che con il fratello Andrea ha dato vita al duo ‘Le Coliche’ ha celebrato i fiori d’arancio con il compagno Giacomo Visconti. La coppia ha pronunciato il fatidico sì in un romantico matrimonio celebrato a Imola. Dopo i festeggiamenti il comico ha voluto dedicare al suo sposo delle dolci parole.

fabrizio colica fiori d'arancio

Fabrizio Colica e Giacomo Visconti si sono sposati. La coppia sta insieme dal 2019, anno in cui lo youtuber ha deciso di fare coming out sui social. E sui social il noto comico romano ha pubblicato gli scatti della cerimonia che lo ritraggono felice insieme a Giacomo Visconti.

I due si mostrano al tramonto felici, complici e sorridenti. Il loro amore inizialmente è stato tenuto di nascosto ma che poi è uscito allo scoperto. Alla condivisione degli scatti delle nozze, il comico romano ha voluto accompagnare una dolce dedica per il suo amato Giacomo:

colica fabrizio

Dopo il primo lockdown siamo arrivati alla conclusione di voler passare una vita insieme e ci siamo fatti una promessa: che una volta trovata una casa a Roma e una volta che tu avessi passato il ruolo, ci saremmo sposati. Io ho cercato una casa e ho investito l’ultimo anno e i miei guadagni per renderla nostra e tu hai impiegato lacrime, sudore e fatica per prepararti per un esame che avrebbe determinato la tua vita […]  Il desiderio di sposarci era talmente alto che abbiamo messo da parte le promesse e abbiamo creduto per certo che il ruolo sarebbe arrivato al momento giusto. Morale della favola: oggi abbiamo chiamato una manciata di amici e parenti stretti e ci siamo sposati […] 

matrimio a imola

Una dedica davvero bellissima quella che Fabrizio Colica ha scritto per il suo sposo al quale ha dedicato uno dei messaggi più belli. Nonostante le difficoltà incontrate riguardo la loro relazione, ora Fabrizio e Giacomo possono finalmente vivere questo straordinario amore felici e alla luce del sole.

compagno fabrizio colica

Ma la dedica del comico per il suo amato in occasione dei fiori d’arancio continua con queste parole:

[…] Oggi ti faccio l’unica grande promessa che ti possa fare e che io possa impegnarmi a mantenere: quella di mettere sempre Dio davanti a noi, a indicarci la via già studiata da Lui, di metterlo in mezzo a noi, a congiungerci le mani in momenti di discussione, di metterlo sopra di noi, a proteggerci nei momenti di paura. Da oggi ha inizio una grande avventura!