giorgia gabriele fiori d'arancio

Fiori d’arancio per l’influencer dopo l’addio a Gianluca Vacchi

Giorgia Gabriele è convolata a nozze con il compagno Andrea Grilli, padre di suo figlio Matteo

Fiori d’arancio per Giorgia Gabriele che nella splendida Viareggio ha sposato il compagno Andrea Grilli, padre di suo figlio Matteo. Dopo l’addio all’ex Gianluca Vacchi, l’influencer ha aperto le porte del suo cuore al noto manager di moda insieme al quale ha pronunciato il fatidico sì in una sontuosa cerimonia.

giorgia gabriele fiori d'arancio

Nella splendida città di Viareggio Giorgia Gabriele è convolata a nozze con il compagno Andrea Grilli. La coppia ha pronunciato il fatidico sì in una magnifica cerimonia che si è celebrata a Viareggio insieme ad amici e parenti. Per celebrare i fiori d’arancio la nota influencer ha indossato uno splendido abito firmato dallo stilista Virgil Abloh.

Tra i tanti amici della coppia che hanno preso parte alla celebrazione dei fiori d’arancio possiamo citare anche alcuni nomi che fanno parte del mondo dello spettacolo, come Andrea Bocelli e Gilda Ambrosio. Il tenore ha anche cantato durante la cerimonia in onore degli sposi.

giorgia gabriele

Fiori d’arancio per Giorgia Gabriele, conosciamo meglio la nota influencer

Oltre a lavorare come influencer e modella, Giorgia Gabriele ha anche fondato un proprio marchio. Da sempre appassionata di moda, lei stessa ha dichiarato di aver fatto un provino per diventare velina. Riguardo la sua carriera, Giorgia Gabriele ha dichiarato:

influencer e modella

Ho iniziato facendo la modella, poi ho intrapreso il lavoro di buyer… ma in parallelo c’è sempre stata la voglia di creare qualcosa di mio, che mi rappresentasse e che esprimesse il mio mondo.

Nota per essere stata la fidanzata di Gianluca Vacchi, dal 2018 è innamoratissima del manager di moda Andrea Grilli padre del suo bimbo, Matteo.

influencer italiana

Molto attiva sui social dove è seguitissima, Giorgia Gabriele cerca sempre di mantenere un certo riserbo riguardo la sua vita privata. L’influencer e modella, dunque, si limita ad annunciare solamente gli eventi più importanti della sua vita, come la nascita di suo figlio e il suo matrimonio.