Foto do Gilda Ambrosio

Chi è Gilda Ambrosio? Conosciamo meglio l’ex fidanzata di Stefano De Martino

Stefano De Martino è un personaggio molto noto: vediamo allora chi è la sua ex fidanzata Gilda Ambrosio e cosa si sa sulla sua persona

Stefano De Martino è una personalità molto nota all’interno del mondo dello spettacolo. Ballerino, showman ed ex compagno di Belen Rodriguez, ha una grande fama. Vediamo allora chi è la sua ex fidanzata, Gilda Ambrosio, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Biografia di Gilda Ambrosio

Foto di Gilda Ambrosio

Gilda Ambrosio è nata il 20 gennaio del 1992 a Napoli ed ha, attualmente, 28 anni. La ragazza è un personalità abbastanza nota nel mondo dello spettacolo, non solo perché è stata la fidanzata del noto Stefano De Martino. La giovane, in questo mondo, è nota in veste di modella e influencer.

Fin da ragazza, la donna è sempre stata interessata a questo mondo e, pian piano, è riuscita a costruirsi un’intera carriera in questo mondo. La ragazza ha sempre preso come ispirazione uno dei personaggi più grandi del mondo dello spettacolo: Cher. Cresciuta con questo idolo davanti agli occhi, Gilda Ambrosio ha sempre più fatto strada.

Carriera

Foto di Gilda Ambrosio

La ragazza, come detto precedentemente, è sempre cresciuta seguendo l’immagine di una delle donne più famose non solo nel mondo dello spettacolo, di strada ne ha fatta. Partendo come semplice modella e come volto di marchi famosi, la ragazza è arrivata a diventare un’influencer molto nota nel web.

Considerando la piattaforma di lavoro di Gilda Ambrosio, si deve sottolineare che la ragazza ha ben 619 mila followers su Instagram. Inoltre, si sa che anche all’interno del mondo della moda la ragazza ha fatto molta carriera. Insieme alla sua collega ed amica Giorgia Todini, ha aperto un nuovo ed entusiasmante marchio: Attico. Con questo nuovo inizio, il suo nome è arrivato ad essere uno dei più conosciuti nel mondo dell’urban style.

Vita privata

Foto di Gilda Ambrosio

La vita sentimentale di Gilda Ambrosio è stata sempre molto ricercata quanto nascosta. Quello che si sa, però, è che la ragazza è stata per diverso tempo legata al presentatore e ballerino Stefano De Martino. Nonostante si siano lasciati e nonostante lui sia andato avanti nella vita, iniziando una relazione con Belen Rodriguez, la ragazza ha sempre mantenuto buoni rapporti con lui e la sua famiglia. In particolare, sappiamo che è molto amica della sorella del ragazzo, Adelaide De Martino.

View this post on Instagram

Hello @apmmonaco

A post shared by Gilda (@gildaambrosio) on

Attualmente, alcuni rumors sostengono che i due si siano riavvicinati, dopo la separazione tra la modella argentina e il presentatore. Tra le amicizie di Gilda Ambrosio, oltre all’ex cognata, vediamo anche altre personalità note, come Chiara Ferragni.

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

La rivelazione su Andrea Zelletta, ha frequentato un'altra quando stava con Natalia?

Giulia De Lellis, nuovo fidanzato? Andrea Damante non reagisce bene

Chi è Giulia Valentina? Conosciamo meglio l'ex fidanzata di Fedez