Flavia Vento

Flavia Vento, cachet e penale: cosa rischia

Flavia Vento ha abbandonato il Grande Fratello Vip 5 dopo appena 24 ore: i rischi in termini di cachet e penale

Un copione che si ripete. Come già occorso nelle passate occasioni, Flavia Vento ha abbandonato un reality, stavolta però in tempi record. Dopo appena 24 ore, infatti, la showgirl ha chiuso l’avventura nella Casa del Grande Fratello Vip 5, scatenando anche reazioni piuttosto dure. Su tutte quella di Patrizia De Blanck, apparsa incontenibile nei confronti della giovane. 

Flavia Vento: immediata insofferenza

Dietro i vari abbandoni ci sono state motivazione differenti, accomunate, tuttavia, da un fattore: una immediata insofferenza. Il portale Fanpage ha attinto informazioni circa l’argomento cachet e penale di Flavia Vento. Una “gola profonda” ha confessato che il volto del piccolo schermo potrebbe non percepire alcun cachet per le 24 ore passate nella Casa. La ragione sarebbe da ricondursi nei costi di cui la produzione si è fatta carico prima dell’ingresso dei nuovi protagonisti. 

Controlli a tappeto

Quest’anno il reality di Canale 5 ha obbligato i partecipanti a sottoporsi a diversi tamponi, in modo da escludere eventuali contagi del Coronavirus, nonché a varie visite mediche. Inoltre, la produzione copre pure i giorni trascorsi dai gieffini in albergo alla vigilia.

Capitolo penale

Sulla eventuale penale a carico di Flavia Vento il discorso si fa un po’ complesso. In genere, è contrattualmente prevista con un valore base di 100 mila euro. Nel caso dell’ex valletta di Teo Mammuccari la sanzione non sarà elevabile in quanto è entrata nella Casa ed effettivamente solo dopo l’ingresso ha annunciato il ritiro.

Le conseguenze a cui può andare incontro Flavia Vento

GF Vip ecco perché Flavia Vento ha abbandonato il reality

Se il forfait avviene in seguito ad un certo numero di puntate e settimane, il discorso muta. Non perde il cachet né va incontro ad alcuna penale chi decide di abbandonare a causa di un malessere certificato. Esistono invece dei casi dove il GF applica la penale, ovvero se danneggia apparecchiature e compie azioni lesive o violente

Salmo, le accuse della sua ex fidanzata: "Ci prova con le mie amiche"

Andrea Damante, la confessione a Verissimo: "Avrei voluto una famiglia con Giulia"

Mara Maionchi ricoverata a Milano: è positiva al COVID-19

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Fabrizio Corona si sfoga su Instagram: pubblica il referto dell'ospedale

Chi è Tom Kaulitz? Conosciamo meglio il marito di Heidi Klum