GF Vip Flavia Vento si ritira Patrizia De Black attacca

GF Vip, Patrizia De Blanck si scaglia contro Flavia Vento: “Fatti ricoverare”

A poche ore dall'inizio del reality arriva un colpo di scena. Flavia Vento abbandona il GF Vip e Patrizia De Black attacca

Ad appena un giorno dall’avvio della nuova stagione del reality show GF Vip, già le cose prendono una brutta piega per una concorrente. Parliamo di Flavia Vento, che ha già deciso di abbandonare il programma. A portare la donna a questa decisione è un pensiero fisso che non la abbandona: i suoi cani.

GF Vip Flavia Vento si ritira Patrizia De Black attacca

Flavia ha infatti lasciato i suoi adorati cuccioli di cane da soli in casa, e questa preoccupazione sembra essere davvero troppo per lei. L’idea di non poterli vedere così a lungo le ha portato un forte sconforto e nella mattina del 15 settembre, le ha portato addirittura un attacco d’ansia. Durante lo stesso giorno la situazione non è affatto migliorata e la show girl ha scelto di non proseguire il sul viaggio nel reality nel GF Vip.

I tentativi dei suoi compagni a convincerla a non ritirarsi sono stati inutili, Flavia Vento non ha voluto sentir ragioni. La contessa Patrizia De Blanck, invece, vedendo quel modo di fare si è molto infervorata, lasciandosi sfuggire parole forti in un impeto d’ira.

GF Vip: Patrizia De Black perde le staffe

Urlando, la baronessa ha detto queste parole: “Ma falla finita tu sei scema davvero. Tu hai le fisse. Guarda che te invece di andare via, devi andare a farti ricoverare perché mica sei normale”.

GF Vip Flavia Vento si ritira Patrizia De Black attacca

Non solo, Patrizia da alla Vento anche della pazza da ricovero, e conclude il siparietto con queste parole: “Ma allora che ci sei venuta a fare tu qui dentro?“. Flavia tenta di giustificarsi, assicurando che ci ha provato con tutte le sue forze ma proprio non riesce a continuare l’esperienza. Poi Flavia è sicura di aver già deprezzato la sua immagine con quelle parole, quindi ormai sarebbe comunque troppo tardi per riabilitarla.

Ma a queste parole la baronessa si innervosisce ancora di più e continua la con il suo attacco:

Ma ti rendi conto che figuraccia che stai facendo? Ma poi i soldi? Stai solo un giorno? Non dire che c’hai provato, un giorno è poco. Poi non sono solo i soldi, è la figura del cavolo che fai. Non dovevi venire qui dentro. Rimani almeno 1 settimana o dieci giorni per dire che non ce la fai più”.

Poi Patrizia continua ad insinuare che Flavia Vento sarà fortemente presa in giro dopo una tale scenata. La serata, insomma, si è già conclusa con screzi e malcontento. Chissà cosa ci aspetta per questa stagione!

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Barbara D'Urso contro Pupo: "Un piccolo uomo"

Pomeriggio 5: Barbara D'Urso parla della "nonna di ferro" di 81 anni guarita dal coronavirus

Camihawke, lo scatto del 2015 è da brividi ma afferma, nessun problema di anoressia

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"