Flavia Vento

Flavia Vento lascia il GF Vip: “Furiosa lite prima di entrare”

Flavia Vento ha lasciato il Grande Fratello Vip dopo una notte insonne e un crollo emotivo, ma dietro l'addio potrebbe esserci una lite

Neanche il tempo di far entrare la seconda ondata di concorrenti (prevista venerdì), che al GF Vip c’è già il primo ritiro: Flavia Vento se n’è andata.

Se diversi personaggi sono in trepidante attesa per mettersi in mostra, la soubrette ha deciso di abbandonare ufficialmente il reality show, reduce da un crollo emotivo dopo la prima notte passata nella Casa più spiata dagli italiani. 

Il crollo emotivo e il ritiro

Il crollo nervoso di Flavia Vento

Al risveglio, l’ex valletta di Teo Mammuccari è scoppiata in lacrime ed è apparsa in stato di agitazione per i suoi cani, paventando di abbandonare il gioco.

I coinquilini hanno tentato di rassicurarla e di farle cambiare idea. In particolare, Pierpaolo Petrelli è stato particolarmente vicino alla showgirl ma senza successo. Anche perché dietro alla decisione si nasconderebbero dei retroscena, portati a galla dal settimanale Chi

Una lite furiosa

Flavia Vento

Sulle pagine della rivista diretta da Alfonso Signorini si racconta di una furiosa lite, che ha visto coinvolta Flavia Vento prima di varcare la porta rossa.

Tutto sarebbe accaduto nel “buon retiro”, dove i gieffini erano reclusi: nessuno riusciva più a tollerare le urla della 43enne al telefono. Insomma, l’avventura della showgirl al Grande Fratello Vip 5 era partita in modo burrascoso. 

Sulle colonne della nota rivista si legge che Flavia Vento discuteva animatamente dal suo terrazzo con la madre. I toni alterati avevano infastidito i compagni di avventura, messi al corrente di ogni suo tipo di problema. Persino intimo

Flavia Vento: nostalgia dei “fedeli amici”?

I fattori scatenanti lo scontro verbale tra Flavia e la mamma restano top secret. Forse, però, una risposta ce l’abbiamo, visto che, stando a quanto rivelato dalla Vento nella sua breve permanenza al Grande Fratello Vip, la miccia sarebbe stata innescata proprio a causa gestione dei suoi fedeli amici a quattro zampe.

Le ultime ore hanno così spinto Flavia verso l’addio prematuro alla trasmissione di Canale 5. Il GF perde subito una pedina importante. 

Elisabetta Gregoraci umiliata da Flavio Briatore: "Perché non rinuncia a quello che le passo?"

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Francesco Oppini piange per Luana, la fidanzata morta in un incidente

Giada De Blanck si scaglia contro alcuni programmi per difendere la mamma

Selvaggia Lucarelli e Adua Del Vesco: torna in voga un post del 2015

Chi era Luana? Cosa sappiamo sulla fidanzata di Francesco Oppini

Tommaso Zorzi rischia la squalifica al GFVip: "Diamole fuoco"