Patrizia De Blanck Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: tra Patrizia De Blanck e Tommaso Zorzi volano parole grosse

Prima lite al Grande Fratello Vip dove a scontrarsi sono stati la De Blanck e Tommaso Zorzi

E’ iniziata ieri sera la nuova edizione del Grande Fratello Vip. In questa prima puntata condotta come sempre da Alfonso Signorini affiancato da Pupo e Antonella Elia, non sono di certo mancati i colpi di scena e le prime liti.

Come quella tra Patrizia De Blanck e Tommaso Zorzi che ha animato subito la puntata. La De Blanck si preparava ad entrare nella casa con un record: la donna più anziana a fare il suo ingresso.

View this post on Instagram

Vi avevamo promesso scintille… no? 😍 #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Per lei un privilegio, vista l’età: dormirà in una sezione distaccata della casa. Ieri sera però appena fatto il suo ingresso, il coinquilino Tommaso Zorzi le si fa incontro per salutarla, ma la De Blanck rifiuta il saluto: “Ho letto quello che scrivi su di me e quindi non ti saluto. Decaduta de che? Str****o!”– etichetta la contessa.

fonte instagram

Tommaso prova a insistere per salutarla, nega di avere parlato male di lei ma la donna è irremovibile: “Mi hai rotto i co*****i” – ribatte.

Grande Fratello Vip: l’omaggio a Willy

fonte instagram

Non sono mancati durante la serata anche momenti commoventi, come la dedica a Willy da parte del fratello di Mario Balotelli Enock. Signorini ha voluto Enock nella Casa anche per avere la possibilità di parlare della piaga del razzismo:

“Questo è un momento particolare, veniamo da un periodo scandito da quello che è accaduto a Willy che portiamo tutti nel cuore”. Ed Enock conferma: “Giustizia per Willy”.

Covid al grande fratello vip
fonte rivista tv sorrisi e canzoni

Anche in apertura di trasmissione la sigla scelta da Alfonso Signorini e la sua squadra è stata dedicata alla celebrazione del ventennale del reality con le immagini storiche della prima edizione, i primi momenti con la guida di Daria Bignardi, l’ingresso nella Casa dell’indimenticabile Pietro Taricone, di Cristina Plevani e dei compagni di gioco che li accompagnarono durante quella prima stagione in grado di cambiare il corso della televisione.

Chi è Margherita D'Amico? Conosciamo meglio l'ex moglie di Luca Zingaretti

Garrison: perché ha lasciato la scuola di Amici

Al Bano Carrisi: quanto guadagna e il suo patrimonio

GF Vip, attacco d'ira. Patrizia De Blanck: "Mi sono rotta, me ne vado"

Chi è Alessandro Baudo? Conosciamo meglio il figlio di Pippo Baudo

Davide e Serena, il pubblico di Temptation Island infuriato: le frasi che non piacciono

Chi sono Rebecca e Jacopo Papi? Conosciamo meglio i figli di Enrico Papi