Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci alla comunione del figlio: sono tornati insieme?

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci alla comunione del figlio sono tornati insieme. Per la cerimonia e le foto di rito. Nulla di più, però

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci alla comunione del figlio sono tornati insieme e si sono mostrati come ai vecchi tempi. Vedendo uno scatto recente sembrerebbe che sia tornato il sereno nella coppia. Invece i due, da bravi genitori, hanno deciso di deporre l’ascia di guerra per il bene del figlio Nathan Falco. In un giorno per lui così importante.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci con Nathan Falco

Nathan Falco, figlio dell’imprenditore e della soubrette televisiva, infatti, ha celebrato la sua Prima Comunione. E mamma e papà, anche se non si amano più e non stanno più insieme, hanno deciso di essere presenti insieme alla grande festa. Posando anche insieme al bambino in una foto in cui il piccolo era decisamente radioso.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci

Le foto sono state pubblicate dal settimanale Oggi, che ritrae i due ex coniugi felici e raggianti, insieme al loro bambino di 7 anni. Per lei un tailleur bianco, per lui giacca nera. Mentre quella del bambino era blu. La cerimonia si è svolta nel Principato di Monaco dove la famiglia risiede.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci

I due sono apparsi tranquilli e il clima è stato disteso. Proprio come ai vecchi tempi. Dopo la separazione ci sono stati dei battibecchi tra i signori Briatore, ma ora sembra essere acqua passata.

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi hanno litigato? La rivelazione

Mara Venier, addio a Domenica In sempre più vicino: la confessione a Fabio Fazio