Briatore smentisce Elisabetta Gregoraci: "Una fake news"

Flavio Briatore smentisce Elisabetta Gregoraci, sulla proposta di risposarlo: “Una fake news”

Flavio Briatore smentisce Elisabetta e la proposta di risposarlo: "Quella della Gregoraci è una fake news"

Da qualche giorno, ormai, tutti i giornali gossip parlavano del rumor secondo cui Flavio Briatore avrebbe chiesto di nuovo la mano ad Elisabetta Gregoraci. Il settimanale Chi è finalmente riuscito a contattare l’imprenditore, per sapere la verità al riguardo.

Briatore smentisce Elisabetta Gregoraci: "Una fake news"
FONTE WEB

Briatore, ai microfoni di chi, ha totalmente smentito quello che la sua ex compagna ha detto nella casa del GF. A rendere pubblica la notizia è stato lo stesso Alfonso Signorini, nell’ultimo numero del settimanale Chi. Tra le pagine del giornale si legge:

“Nella Casa del GF Vip Elisabetta Gregoraci ha dichiarato che Flavio Briatore sarebbe ancora innamorato di lei e avrebbe chiesto di risposarla. Raggiunto da Chi nel Principato di Monaco , dove vive con il figlio Nathan Falco, Briatore ha dato una risposta secca: quella della Gregoraci è una…fake news”.

Briatore smentisce Elisabetta Gregoraci: "Una fake news"
FONTE WEB

Eppure Elisabetta Gregoraci, chiacchierando con gli inquilini della casa del GF, aveva dichiarato con molta nonchalance che Briatore le avrebbe fatto una nuova proposta, aggiungendo: “Mi è scappato ma è una cosa bella”.

FONTE INSTAGRAM

Forse la showgirl ha pensato di aver detto troppo, e si era quindi affrettata a spiegare:

“Abbiamo passato il lockdown insieme, è stato come ai vecchi tempi. Lui non andava in giro, io stavo lì con lui e un giorno mi ha guardata e mi ha detto ‘guarda Eli, noi siamo comunque una famiglia, ti amo ancora, dovremmo risposarci’. Non ho risposto, in realtà”.

Briatore smentisce Elisabetta Gregoraci: "Una fake news"
FONTE CASA GF VIP

Ma per essere più chiara e per non incorrere in equivoci, aveva sottolineato che: “Per me è una persona troppo importante, ancora oggi è quasi come se non ci fossimo separati, nel senso che fino a quando né io, né lui ci facciamo un’altra famiglia, siamo anomali come persone separate, perché passiamo veramente tanto tempo insieme”. Insomma, il loro rapporto è davvero molto stretto, questo è innegabile. Ma non esiste nessuna nuova proposta di matrimonio.

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

Arnold Schwarzenegger, operazione chirurgica riuscita con successo: "Grazie ai medici"

Selvaggia Roma in lacrime: "Ecco perché non parlo con mio padre"

Francesco Chiofalo e Eliana Michelazzo contro Selvaggia Roma: accuse pesantissime

The Crown, ecco perché il cast della Royal Family cambia continuamente

Chi è Vasco Valerio? Conosciamo meglio il marito di Vittoria Belvedere