Elisabetta Gregoraci Verissimo

Verissimo, Elisabetta Gregoraci si commuove per Flavio Briatore: ha sofferto molto per la separazione

Ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, Elisabetta Gregoraci parla della fine dell'amore con Flavio Briatore, non senza commozione

Silvia Toffanin è tornata nel suo salotto di Verissimo e tra gli ospiti della prima puntata c’è proprio Elisabetta Gregoraci. La showgirl si è lasciata andare a lunghe confessioni, ma quel che ha colpito di più è la commozione che ancora c’è nel parlare della fine della relazione con Flavio Briatore.

I due sono stati insieme per più di 10 anni ed è arrivato anche un figlio, il piccolo Nathan Falco. Ormai la loro storia è finita, ma Elisabetta Gregoraci sembra fare ancora fatica a parlarne.

View this post on Instagram

❤️ @falconathanbriatore

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

Silvia Toffanin però, non ha mai avuto problemi a mettere a suo agio le persone e fargli esprimere ciò che sentono. E anche questa volta la conduttrice è riuscita a scovare il lato più intimo dell’ospite in studio.

Silvia Toffanin

Ho sofferto tanto. Nella nostra relazione gli errori più grandi sono stati commessi da lui, quando l’ha capito era ormai troppo tardi. Sono stata una grande compagna di vita annullando anche me stessa.

I rimpianti e le colpe non sono mancate, ma nonostante questo sembra che la donna ora stia bene. Non è stato facile mantenere un rapporto sereno, ma anche per l’amore del figlio la showgirl non ha mai avuto problemi a stare vicina all’ex compagno.

Elisabetta Gregoraci Verissimo

Nonostante il matrimonio sia finito da tre anni rimane sempre un grande affetto. Sono sempre presente nella sua vita perché siamo stati innamorati per tredici anni. Lui sa che può contare sempre su di me.

Quel che è certo è che non ci sarà nessun ritorno di fiamma, ormai è finita. È anche vero però che Elisabetta è ancora single e forse la partecipazione al Grande Fratello VIP potrebbe cambiare le carte in tavola:

Non torno con lui. Ho avuto solo una storia subito dopo Flavio ma è finita male. Faccio fatica a rinnamorami. Sono una donna indipendente e posso anche spaventare, però credo ancora nell’amore.

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello VIP

Flavio Briatore sembra star bene e con questa notizia la donna fa sapere che entrerà nella casa del Grande Fratello molto più serena. “Ci ha fatto prendere un grande spavento ma adesso sta bene. Ha contratto il virus ma per fortuna non ci sono state complicazioni e non ha avuto problemi respiratori” precisa la donna.

Il Grande Fratello VIP è vicinissimo e le emozioni della donna sono ormai incontrollabili: : “Sono agitata, non dormo da giorni però sono felice di iniziare questa nuova avventura. Flavio non è contento di questa decisione, ne abbiamo parlato, ma gli ho spiegato che volevo fare questa esperienza“.

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Ballando con le stelle: Raimondo Todaro operato di appendicite

Tish oggi cambia stile. Addio alla sua chioma rossa

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

Carlos Maria Corona, le parole sull'arresto del padre Fabrizio