Flavio Montrucchio continua a fare record di ascolti: il suo programma va alla grande
Prosegue il successo di Flavio Montrucchio con il programma che va in onda nel prime time di Discovery "Primo appuntamento"
Flavio Montrucchio sta conducendo una stagione inarrestabile. Prosegue il suo successo con il programma che va in onda nel prime time di Discovery “Primo appuntamento“
Il programma è ritornato alla grande, dopo la pausa sanremese totalizza il terzo record di stagione pari al 2.2% di share, pari sul pubblico totale ad oltre 608.000 telespettatori: una stagione a gonfie vele!

La concorrenza è stata spietata anche ieri sera: la partita di calcio di Champions League non ha di certo spaventato il conduttore che resiste e sale rispetto al precedente episodio: il picco di punta è raggiunto a 736.000 telespettatori.
Alta l’attenzione anche sui social network dove il programma “Primo appuntamento” raggiunge il podio tra i più commentanti nella fascia di messa in onda,
La concorrenza
Ma cosa batte Flavio Montrucchio? Real Time batte le reti “Tv8”, “Nove” e tutti gli altri network secondari del digitale terrestre, avvicinandosi addirittura a Rai3 in onda con “#cartabianca”.
Focus di target di rete:

Il terzo record di stagione con il 4.5% di share gioca sul prezioso target di rete che lo posiziona come quinto programma nazionale.
Ma qual è la reazione a caldo dell’amatissimo conduttore? Beh, il marito di Alessia Mancini non può altro che gioire ed essere grato al pubblico. In una recente intervista ha, infatti, dichiarato:
Sono passati tre anni dal mio arrivo a Discovery e non mi aspettavo che le cose andassero così velocemente: ho visto aumentare sempre più gli spazi che avevo a disposizione.
È diventato un piccolo cult: l’idea era raccontare l’amore senza vincoli, senza censure, cosa molto importante. In ogni trasmissione cerco di inserire gag, micro sketch o anche solo degli omaggi ai miei riferimenti: da Totò a Banfi. Non farò pace con me stesso finché non sarò riconosciuto come comico.