Flora Canto mamma

Flora Canto mamma, le preoccupazioni per la figlia

Come tutte le mamme anche lei è assalita da mille dubbi

Flora Canto mamma per la seconda volta, ma con le stesse preoccupazioni di tutte le donne che si accingono a partorire le loro creature. Manca poco alla nascita del secondogenito della bella Flora e di Enrico Brignano e lei si è lasciata andare a uno sfogo normale che non riguarda però il nascituro, ma la figlia maggiore.

Moglie di Enrico Brignano

Niccolò, il secondo figlio di Enrico Brignano e Flora Canto, nascerà a breve. Per trascorrere in relax gli ultimi giorni che la separano dal parto, la futura mamma si è concessa con la famiglia una bella vacanza al mare, nello splendido scenario del Circeo.

Insieme a Flora al mare c’è anche Martina, la figlia primogenita della coppia. Come ogni sorella maggiore anche lei è entusiasta di accogliere un neonato in questa bella famiglia felice. Ma la mamma ha tantissime preoccupazioni soprattutto per lei.

Su Instagram ha deciso di rivolgere il suo dubbio alle altre mamme che la seguono, perché è preoccupata per sua figlia, la piccola Martina. Ecco cosa ha chiesto sui social:

Voi li avete fatti venire i vostri primi figli a trovarvi in ospedale? O si mettono a piangere nel momento in cui devono salutarvi e tornare a casa?

Flora Canto mamma

Flora Canto mamma preoccupata per la figlia maggiore

La futura moglie di Enrico Brignano è preoccupata che la figlia possa sentire la su mancanza quando lei non sarà insieme alla piccolina, perché in ospedale con il neonato, che nascerà con un parto cesareo.

Fonte foto Instagram floracanto

Ma la preoccupano anche i giorni immediatamente successivi. Come tutte le future mamme di secondi figli si chiede se sarà in grado di creare un nuovo equilibrio quando saranno in quattro.

Insomma, tanti dubbi anche e soprattutto al secondo parto, che accomunano mamme vip e mamme non vip. Perché alla fine si è tutte uguali davanti al parto e i timori riguardo i propri figli sono sempre i medesimi.