forum

Forum, sapete che la ragazza della bilancia è figlia di un famoso attore? Ecco di chi stiamo parlando

La ragazza sogna di diventare, un giorno, un grande avvocato

Forum è senza ombra di dubbio uno dei programmi più amati e seguiti del piccolo schermo italiano. Oggi Barbara Palombelli è al timone del programma in cui nel corso degli anni sono state introdotte una serie di modifiche. Tra le tante tutti non hanno potuto fare a meno di notare la presenza di moltissimi giovani, tra cui Camilla, la ragazza della bilancia.

forum

Camilla fa parte ormai del cast di Forum da parecchio tempo. Oltre ad essere uno dei volti fissi del programma, forse non tutti sanno che la ragazza è la figlia di un noto attore che ha fatto la storia del cinema e della televisione. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Durante le puntate di Forum Camilla ha più volte ribadito di essere appassionata al mondo della Legge sin da quando era una bambina. Grazie al programma la ragazza si è avvicinata ancora di più al mondo giuridico e ciò l’ha portata a riprendere gli studi di legge.

forum

Il suo sogno più grande, infatti, è quello di diventare un grande avvocato. Ma quella a Forum non è l’unico impegno professionale di Camilla. La ragazza è infatti inserita anche nel mondo radiofonico in quanto conduce Radio Host su RTL 102.5.

camilla ghini

Forum, Camilla è figlia di un noto attore italiano: ecco chi è

Come già anticipato, Camilla è la figlia di uno degli attori italiani più amati di sempre. Forse non tutti sanno il cognome della protagonista di Forum è Ghini. Ebbene sì, Camilla è la figlia di Massimo Ghini.

massimo ghini

C’è da dire che la ragazza è la primogenita dell’attore ed è sorella gemella di Lorenzo. Sono moltissimi i film e le serie a cui Massimo Ghini ha preso parte. Tra le tante non possiamo non citare L’agenzia dei bugiardi, Vivere, La mia banda suona il popUna famiglia disastrosa, Studio Battaglia I cassamortari.