Francesca Ferragni aspetta un maschietto

Francesca Ferragni mostra la prima ecografia del suo bebè: “Ciao amore”

Una pioggia di cuori dopo l'ultimo post della sorella vip Francesca Ferragni: ha pubblicato la prima ecografia del suo bambino

Francesca Ferragni è in dolce attesa ed è stata proprio lei a dare la notizia attraverso un post sul suo account Instagram. Subito dopo, anche la sorella Chiara Ferragni ha espresso la sua gioia al pensiero che diventerà zia.

Francesca Ferragni è in dolce attesa
Credit: fraferragni – Instagram

Poche ore fa, Francesca ha pubblicato un altro post ed ha mostrato ai suoi numerosi seguaci, la prima ecografia del dono che sta crescendo nel suo ventre. Eccola qui:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Ciao amore ❤️ #24weekspregnant

Numerosissime le persone che in poche ore hanno commentato l’immagine e hanno lasciato una reazione per il futuro bebè di Francesca Ferragni.

Nei giorni precedenti, la vip ha mostrato diverse foto con il pancino che cresce e oggi si trova al sesto mese di gravidanza.

Francesca Ferragni aspetta un maschietto
Credit: fraferragni – Instagram

Prima della felicissima notizia, era l’unica delle tre sorelle Ferragni a vivere lontana dai riflettori. Ha sempre mantenuto la privacy sulla sua vita privata, ma la gioia di un figlio nella sua vita, è talmente grande che ha voluto condividerla anche con il mondo social.

Dopo 12 anni di relazione, finalmente lei e il suo compagno Riccardo hanno deciso di allargare la famiglia. Il futuro papà è al settimo cielo per il dono che la vita ha deciso di fare loro:

Il mio futuro lo vedo con uno zainetto con dentro un bebè, Gabri al guinzaglio che mi tira e sarò felice così.

Francesca Ferragni diventerà mamma di un maschietto

Al quinto mese di gestazione, Francesca ha svelato il colore del fiocco, sempre attraverso i suoi canali social:

Ma il cielo è sempre più blu… e anche tu 💙👶🏼

La piccola Vittoria e il fratellino Leone presto potranno giocare con un nuovo cuginetto.

Francesca Ferragni è in dolce attesa
Credit: chiaraferragni – Instagram

Anche zia Chiara è felicissima per la gravidanza di sua sorella, così come l’altra futura zia Valentina Ferragni. Le tre sorelle sono sempre state molto unite e le tante foto sui social ne sono la dimostrazione.