Francesca e Christian

Francesca Manzini e Christian Vitelli: si conoscono in quarantena e ora si sposano

Dopo la quarantena oggi si sposano, Francesca Manzini e Christian Vitelli commuovono il web

Francesca Manzini e Christian Vitelli si sono conosciuti in videochiamata grazie alla sorella di lei che li ha presentati in chat. Nel periodo del lockdown, Christian ha raggiunto Francesca per vivere con lei e conoscersi.

Dunque, così è nata la loro storia d’amore, durante la quarantena. Oggi, i due si sposano e commuovono tutto il web.

Una storia d’amore nata in un periodo di piena pandemia ha fatto commuovere tutto il web. Stiamo parlando di Francesca Manzini e Christian Vitelli.

Lei è una famosa conduttrice, conosciuta da tutti anche come imitatrice a Striscia La Notizia. Lui è un noto volto nel mondo del doppiaggio.

Poco prima del periodo di chiusura totale, i due si sono conosciti mediante la sorella di lei che li ha presentati in chat. Da una semplice webcam è nato un colpo di fulmine. Poi, durante la quarantena si sono innamorati ed è proprio qui che è sbocciato l’amore.

Infatti, il doppiatore ha lasciato la sua casa ed ha raggiunto la conduttrice per vivere con lei l’intero periodo del lockdown. In questo modo hanno avuto la possibilità di conoscersi entrambi meglio.

Dunque, sebbene il periodo storico imponeva distanziamento sociale, l’amore tra Francesca e Christian è stato più forte di qualsiasi altro ostacolo.

La proposta di matrimonio di Christian Vitelli a Francesca Manzini

Dopo la quarantena, ora arriva la proposta di matrimonio. Christian Vitelli ha chiesto a Francesca Manzini di sposarlo riprendendo la scena e pubblicano poi il tutto sul suo profilo Instagram. Nel video appare lui regalare una collana alla sua compagna e poi dice:

La cosa che mi stupisce è che tu non capisci.

La confusione della Manzini davanti al gesto e alle parole del suo compagno è più che evidente. Alla luce di questo, Christian cerca di essere più chiaro e spiega:

Questo per cominciare non è un brillante ma è un diamante puro. Sai cosa significa? è un “ti amo” e un “mi vuoi sposare”?.

Volete sapere quel’è stata la reazione di Francesca Manzini? Incredula all’ascolto di quelle parole, si butta tra le braccia di Christian e lo bacia. Nelle storie ha rivelato la sua risposta:

Ho detto sì.

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Elisa Isoardi in stampelle, addio a Ballando con le Stelle? "Non so cosa farò"

GF Vip, Amedeo Goria parla di sua figlia Guenda: "Bellicosa e bipolare"

GF Vip: I ragazzi mostrano il lato B, gli autori fermano tutto

Al Bano parla del divorzio con Romina Power: "Speravo in un miracolo"

"Maria Teresa Ruta ha avuto un flirt con Telemaco": l'indiscrezione a Pomeriggio 5

Giulia Cavaglia furiosa, minaccia l'ex Francesco Sole: "Ti rovino"