Romina Power e un nuovo compagno

Romina Power e un nuovo compagno? Meglio rimanere sola

Romina Power e un nuovo compagno all'orizzonte? Forse no, preferisce stare da sola

Romina Power e un nuovo compagno in vista? L’ex moglie di Al Bano potrebbe rifarsi una vita dopo la fine del matrimonio con il cantante di Cellino San Marco? Assolutamente no. A dirlo è la diretta interessata, che ammette di voler rimanere sola per il resto della sua vita.

Ex moglie di Al Bano

Ospite a Domenica In, a Mara Venier la cantante statunitense, che l’Italia ama per le canzoni scritte con l’ex marito, ha raccontato di aver un ottimo rapporto con Al Bano.

Quando erano sposati lui la ricopriva di tantissime attenzioni, l’ha decisamente viziata. Oggi sono solo più amici, hanno un bel rapporto, tengono la famiglia unita e continuano a cantare insieme divertendosi sul palco.

Romina ha anche sottolineato che oggi non ha tempo per un nuovo amore. Non ne sente proprio la mancanza, perché la sua vita è già così piena di questo sentimento. Lei ama i suoi figli, i suoi nipoti, l’arte e tutte le passioni che abbraccia ogni giorno con entusiasmo. Ha raggiunto un equilibrio con difficoltà e non ha alcuna intenzione di perderlo.

“No, non mi manca un rapporto perché io ho capito che dovevo lavorare su me stessa per non avere necessità di nessuno. Io penso di continuare la mia vita da sola. Per sempre? Sì. Non ho mai pensato di cercarmi un altro compagno di vita. Penso che non potrei più vivere con un altro uomo per il resto della vita. Io ho i miei figli, ho i miei nipoti e non voglio disturbare questo equilibrio che si è creato. Non ho più il tempo e neanche la pazienza da dedicare a un altro compagno.

View this post on Instagram

Taryn❤️

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Romina Power e un nuovo compagno, niente da fare per lei

Mentre Al Bano si è consolato con Loredana Lecciso, da cui ha avuto due figli, Yasmine, nata nel 2001, e Albano junior, detto Bido, nato nel 2002, Romina Francesca Power, che dal cantante ha avuto quattro figli (Ylenia 1970-1993, Yari 1973, Cristel 1985, Romina Jr Jolanda 1987), non ha più avuto grandi storie d’amore. Da quando si è separata dall’ex marito nel 1999 (la sentenza di divorzio è arrivata nel 2012), non si è saputo più niente dei suoi amori.

Romina Power e un nuovo compagno

Non ha avuto storie importanti o semplicemente è riuscita a mantenere privata la sua vita sentimentale? Forse è vera la prima risposta, vista l’intervista che ha rilasciato!

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Richard Benson: come sta il musicista che era gravemente malato

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto