Francesca Neri, nuovo fidanzato: con chi sta dopo il divorzio da Claudio Amendola?
L'attrice Francesca Neri ha un nuovo fidanzato con cui è uscita alla scoperto di recente. Con chi sta l'ex moglie di Claudio Amendola dopo il divorzio dal famoso collega?
Da quando ha divorziato dall’ex marito, l’attore e regista Claudio Amendola, non era stata praticamente mai avvistata con nessuno dai paparazzi, sempre pronti a immortalare i nuovi amori dei vip. Ma oggi Francesca Neri esce allo scoperto con il nuovo fidanzato, suo malgrado viste le facce di fronte ai fotografi appostati. Con chi sta oggi l’attrice?
Nel 2022 Claudio Amendola e Francesca Neri hanno annunciato il divorzio, dopo 25 anni di amore e un figlio, Rocco. Intervistata da I Lunatici di Rai Radio 2 aveva raccontato come si sentiva:
“Non ho mai parlato del mio matrimonio, figurati se parlo della fine del mio matrimonio. Sto molto bene. Soprattutto sto vivendo finalmente la mia vita, la sto vivendo finalmente nella verità e nella libertà“.
L’attrice è sempre molto restia nel raccontarsi. Anche quando ha deciso di parlare della malattia che l’ha colpita, lo ha fatto attraverso un libro. Un racconto che vuole essere una mano tesa a chi soffre come lei di cistite interstiziale cronica.
“Una cistite interstiziale cronica che, nella sua fase più acuta, le ha causato tre anni di dolori fortemente invalidanti, sofferenza, rinuncia al lavoro e pensieri negativi, e con cui ora è riuscita a stabilire una convivenza equilibrata“.
Francesca Neri ha un nuovo fidanzato: si chiama Silvano Loia
Recentemente l’attrice, però, è stata pizzicata dai paparazzi sempre appostati con la sua nuova fiamma. Il Settimanale Chi, infatti, l’ha vista insieme a Silvano Loia, responsabile acquisti di Rai Way, società che si occupa di gestire la rete di diffusione del segnale radiotelevisivo della tv pubblica.
Il settimanale diretto da Alfonso Signorini li ha pizzicati insieme a Firenze, dove hanno forse festeggiato insieme il compleanno di lei: il 10 febbraio scorso Francesca Neri ha, infatti, festeggiato 60 anni.
“È la prima volta che li si vede insieme, ma a giudicare dall’intimità fanno coppia già da un po’. Non troppo, però, perché durante la loro fuga d’amore, di Firenze hanno visto principalmente la stanza dell’albergo, dove sono rimasti chiusi quasi tutto il tempo del soggiorno“.