berlusconi pascale

Francesca Pascale: la verità su Berlusconi

Francesca Pascale ha confessato a Roberto Alessi di non poter ora ritornare alla vita di prima dopo aver dedicato i migliori anni a Berlusconi

Francesca Pascale è passata da fan di Silvio Berlusconi a sua compagna di vita per 10 anni e infine a stipendiata di lusso.

Francesca Pascale foto

L’ex parlamentare campana secondo le ultime indiscrezioni avrebbe raggiunto un accordo con il cavaliere per una buonuscita da 20 milioni di euro più un assegno da un milione all’anno.

Ma non solo. Perchè la Pascale avrebbe ricevuto anche il benestare di Silvio Berlusconi a restare a vivere a Villa Maria.

Si tratta di una lussuosa tenuta con 40 mila metri quadrati di parco fatta realizzare dal cavaliere secondo i gusti dell’allora fidanzata, con palestra, saloni, prato inglese dove far scorrazzare i suoi cani.

D’altronde per la Pascale dopo 10 anni vissuti al fianco dell’ex premier sarebbe stato difficile ritornare alla vita di prima. E a confessarlo è stata proprio lei al giornalista Roberto Alessi.

“Ho dedicato al presidente i miei migliori anni, mi ha sempre trattata come un regina, ora non posso mica tornare alla vita di prima” – queste le parole confessate dalla Pascale ad Alessi.

Berlusconi ora in vacanza con la nuova fiamma

Per Berlusconi invece conclusa la storia con la Pascale con la quale “continua a sussistere un rapporto di affetto e vera e profonda amicizia”, come scritto nel comunicato, pare sia scattata la scintilla con la parlamentare Marta Fascina, classe 1990 che si accompagna al premier nelle vacanze in Sardegna.

La Fascina, calabrese di nascita, prima di diventare deputata lavorava nell’ufficio stampa del Milan.

Secondo alcune colleghe deputate, a far innamorare Berlusconi di lei sarebbero state delle lettere d’amore che la stessa avrebbe inviato a Silvio mentre era ancora fidanzato con la Pascale.

E la Pascale ingelosita nei confronti della Fascina avrebbe poi contribuito alla fine della storia.

La Fascina accompagna l’ex premier già da diversi mesi. Lo ha seguito anche quando l’ex Premier ha voluto trascorrere un po’ di tempo a Nizza, in Francia, per via dell’emergenza Coronavirus in Italia. Ora i due si godono le vacanze a Villa Certosa, in Sardegna.

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Sara Sampaio: come era da bambina la modella di Victoria's Secret

Nadia Toffa, il video inedito della mamma Margherita Rebuffoni

La Regina Elisabetta si ritira: tutto pronto per la rinuncia al Trono

Ricky Martin e il bacio con il marito Jwan Josef: uniti contro l'omofobia

Nadia Toffa, il testo di Donna Altalena, la sua canzone inedita