silvio berlusconi e francesca pascale

Silvio Berlusconi: buonuscita da 20 milioni a Francesca Pascale

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale avrebbero raggiunto un accordo per una sorta di buonuscita da 20 milioni di euro dopo la fine della loro storia

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale: c’è un accordo economico per una sorta di buonuscita dopo la fine della storia tra i due.

A svelare l’indiscrezione è stato il settimanale Oggi che parla di una buonuscita da 20 milioni di euro per la Pascale più un assegno annuale da 1 milione.

silvio berlusconi e francesca pascale

Per ora il condizionale resta d’obbligo anche se dalla sede di Forza Italia al momento non sono arrivate smentite sulla vicenda. La storia tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si è conclusa lo scorso marzo in pieno lockdown, quando il cavaliere rese noto la notizia tramite un comunicato stampa.

“Tra i due continua a sussistere un rapporto di sincero affetto e di profonda amicizia”, si leggeva nel comunicato, “ma non vi è fra loro alcuna relazione di coppia”.

La storia si è conclusa così dopo 10 anni di relazione. Era il 2011 quando Berlusconi annunciava di avere una nuova compagna, anche se la vera identità si scoprì solo l’anno successivo.

Alla Pascale anche l’utilizzo di Villa Maria

Insieme ne hanno passate tante, lei gli è stata vicino in diverse fasi politiche: “Ho dedicato al presidente i miei migliori anni” – avrebbe detto ai sui legali la Pascale. Che sembra abbia ricevuto l’ok per restare a vivere a Villa Maria.

Si tratta di una lussuosa tenuta con 40 mila metri quadrati di parco fatta realizzare da Berlusconi secondo i gusti dell’allora fidanzata, con palestra, saloni, prato inglese dove far scorrazzare i suoi cani. Insomma un accordo totale tra i due e via entrambi per la loro strada.

Tra i motivi della rottura la presunta frequentazione di Silvio Berlusconi con Marta Fascina, deputata classe 1990, oggi presunta attuale nuova fiamma dell’ex leader di Forza Italia.

silvio berlusconi e marta fascina

Proprio di recente Berlusconi è stato paparazzato in vacanza in Sardegna in compagnia della Fascina. I due si spostano anche insieme con il jet privato del cavaliere e la loro storia sembra voglia uscire allo scoperto.

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Sandra Milo ha pensato di farla finita

Arnold Schwarzenegger è diventato nonno: nata la piccola Lyla Maria

Francesco Facchinetti posta il video dei ladri in casa: "Ero pronto a sparare"

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Coronavirus, Lena Dunham: la battaglia non è finita

Che fine ha fatto Plinio Fernando, l'attore che ha interpretato Mariangela Fantozzi?