Francesca Tocca e Raimondo Todaro: “è andato via di casa”

La coppia Frnacesca Tocca e Raimondo Todaro è giunta al capolinea? Pare che l'insegnante di Ballando con le Stelle sia andato via di casa

Home > Spettacolo > Francesca Tocca e Raimondo Todaro: “è andato via di casa”

Sembra proprio che il sodalizio tra la bella insegnante di ballo Francesca Tocca e l’insegnante di danza di “Ballando con le Stelle” Raimondo Todaro sia ormai naufragata. Raimondo Todaro è andato via di casa.

Da un po’di tempo ormai la coppia Francesca Tocca e Raimondo Todaro sono stati protagonisti di Gossip. I due sposi infatti, sembravano già in crisi da un po’ ed ora pare che la crisi sia più concreta che mai. Il bel Raimondo Todaro è andato via di casa, questo è quanto detto dalla moglie Francesca Tocca.

Sembra proprio che l’amore tra la ballerina di Amici di Maria de Filippi e l’insegnante di “Ballando con le Stelle” sia giunto alla fine. I due pare si siano detti addio. Raimondo Todaro ha infatti lasciato la casa dove viveva con la moglie e la figlia Jasmine di 7 anni. Persone vicine alla coppia (di ex ormai) avrebbero detto ” Ormai hanno preso strade differenti e hanno deciso di andare a vivere in due case diverse“. Senza contare le indiscrezioni circolate tra Francesca Tocca ed il ballerino Valentin Alexandru.

 

View this post on Instagram

💜 Rain. @amiciufficiale ph @giu.ba

A post shared by Francesca Tocca (@francescatocca) on

La crisi tra la coppia Francesca Tocca e Raimondo Todaro era già scoppiata lo scorso Ottobre ma il vero point break pare risalga a Dicembre 2019. “Alla fine di dicembre nonostante il tentativo di salvare il matrimonio pensando alla loro bambina Jasmine che Raimondo ama moltissimo, si è arrivati alla rottura. All’inizio almeno da parte di Todaro c’era la volontà di riaggiustare ma poi non è stato possibile e  lui se ne è andato via di casa“.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca si conoscevano da ben 13 anni, avevano convissuto per 10 anni ed erano sposati da 5 e sembrava davvero che fossero una coppia affiatata e felice oltre che bellissima. Forse la rottura definitiva ha a che fare anche se solo in piccola parte con le voci circolate su Francesca Tocca e il ballerino di Amici di Maria de Filippi, Valentin Alexandru.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI