Francesca Tocca e Raimondo Todaro si sono lasciati? I presunti motivi della rottura

La segnalazione sulla coppia sta facendo il giro del web: "Si sono lasciati"

In questi ultimi giorni Francesca Tocca e Raimondo Todaro sono i protagonisti principali del gossip. I due ballerini sono infatti finiti al centro dell’attenzione mediatica e sono molti i rumors secondo cui la storia d’amore tra la coppia sia giunta al capolinea. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca

Francesca Tocca e Raimondo Todaro si sono lasciati? Anche se i diretti interessati continuano a rimanere in silenzio e a non esporsi in merito al gossip che sta circolando sul loro conto, sono molte le voci che ormai vedono la coppia separata. Qualche giorno fa è arrivata una segnalazione sul profilo di Deianira Marzano.

Queste le parole con cui la fonte anonima ha scritto all’esperta di gossip:

Francesca Tocca e Todaro si sono lasciati. Rientrati dalla Sardegna separatamente. Lei muta e lui pubblica cose lagnose e aveva la faccia triste. Stamani lui è tornato in Sicilia da solo.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro in crisi: “Lei gelosa del marito”

La presunta separazione tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro ha interessato anche ‘Nuovo Tv’, il quale ha svelato anche i presunti motivi che avrebbero portato la coppia a prendere la decisione di separarsi. Stando a quanto rivelato dal noto settimanale, la ballerina di Amici di Maria De Filippi sarebbe gelosa del marito:

Secondo i sussurri più accreditati il motivo è la gelosia. Questa volta a “peccare” sarebbe stato Raimondo Todaro. Si dice che lei si sia arrabbiata con Raimondo perché ha percepito che lui provava nuovamente interesse per una vecchia fiamma. Ed è circolato il nome di Sara Arfaoui, la showgirl italiana di origini algerine ex valletta del quiz L’eredità di Raiuno, con cui Raimondo avrebbe avuto una storia in passato. Il ballerino si era fatto vedere molto vicino alla valletta ed era stato sorpreso dai fotografi. Ma è una storia vecchia. Sara Arfaoui, che non è più la valletta dell’ Eredita, è felicemente sposata con uno dei campioni di calcio del Barcellona, il tedesco Ilkay Gündogan, da pochi mesi è diventata mamma di un bimbo, vive per lo più in Spagna, e dunque le voci di un ritorno di fiamma con Todaro sono infondate.