Chi è Francesca Verdini, la nuova fidanzata di Matteo Salvini

Si chiama Francesca Verdini la nuova fidanzata di Matteo Salvini. E sì, il cognome vi dice qualcosa: è la figlia di Denis Verdini.

Home > Spettacolo > Chi è Francesca Verdini, la nuova fidanzata di Matteo Salvini

Chi è Francesca Verdini, la nuova fidanzata di Matteo Salvini? Archiviato il capitolo Elisa Isoardi, il vice premier non è stato solo molto a lungo. Si è già consolato con una nuova fidanzata. Francesca Verdini, perché questo cognome non ci è nuovo? Sì, se state pensando a un uomo politico vicino a Forza Italia e pensate sia solo un suo omonimo, vi sbagliate. È suo padre.

Francesca Verdini

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi si erano lasciati con un selfie a letto. Dalla serie facciamo tutto sotto i riflettori così si parla di noi. E del ministro degli interni, prezzemolino sui social. Così tanto da chiedersi quando trova il tempo di lavorare per il bene del nostro paese… Lei poi si era vendicata con un post dedicato a Mahmood, fortemente criticato da Salvini e soci per aver vinto Sanremo 2019.

Il vice premier in carica, che si divide il ruolo con Luigi Di Maio, perché i guai non vengono mai da soli, è rimasto solo per un po’. Ma non  per troppo tempo. Alla proiezione a Roma di Dumbo, il film in live action della Disney dedicato al celebre elefantino volante, ecco Matteo Salvini con Francesca Verdini. Presentata come la nuova fidanzata.

francesca verdini fidanzata matteo salvini

Chi è Francesca Verdini

Francesca Verdini è la figlia di Denis Verdini. Proprio lui, il politico di Forza Italia ideatore del famigerato Patto del Nazaremo. La mamma è Simonetta FossombroniMatteo e Francesca si sono conosciuti un mesetto fa a Firenze. Lui ha 46 anni, lei ne ha 26 e studia Economia alla Luiss. Vive tra Firenze e Roma. Ama lo yoga.

Francesca Verdini è nata a Firenze. A 18 anni si è trasferita a Roma con il padre. Vuole diventare produttrice cinematografica.

Piccola curiosità: pare che il fratello Tommaso abbia la tessera del PD. Con un padre di Forza Italia e un presunto cognato della Lega, non saranno facili per lui le cene in famiglia!