Francesco Chiofalo si sottopone all'”operazione più pericolosa al mondo”: di cosa si tratta

Francesco Chiofalo si sottopone ad un intervento per cambiare colore degli occhi e sul web è polemica

Nel corso delle ultime ore Francesco Chiofalo ha comunicato sui social di essersi sottoposto a un delicato intervento per cambiare colore degli occhi. L’operazione porterebbe con se molti rischi tanto da essere definita come la “più pericolosa al mondo”. Scopriamo insieme di che cosa si tratta nel dettaglio.

Chiofalo Francesco

Francesco Chiofalo, che ha sempre portato le lenti a contatto di colore azzurro, ha sempre desiderato cambiare il colore dei suoi occhi. Di recente, l’ex concorrente di Temptation Island ha realizzato il suo sogno grazie ad un intervento particolare a cui lui stesso si è sottoposto.

Tale operazione chirurgica è caraterizzata da una serie di rischi i quali di certo non devono essere sottovalutati. Tuttavia, nonostante sia bene a conoscenza delle conseguenze che potrebbe comportare tale intervento, l’ex concorrente di Temptation Island ha deciso di realizzare il suo desiderio per dire addio alle lenti a contatto.

A diffondere l’annuncio sui social è stato lui stesso attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram. Queste sono state le parole scritte a corredo della didascalia:

Oggi mi sottopongo all’intervento di cambio colore agli occhi. Dicono che sia l’intervento di chirurgia plastica più pericoloso del mondo. Dicono che ci sono dei rischi altissimi. Tra qualche giorno saprò com’è andato.

Dinanzi a tale notizia il web si è diviso in due parti: c’è chi ha sostenuto l’influencer e chi invece ha sollevato numerose critiche. Pertanto, la maggior parte delle persone hanno scritto una serie di commenti negativi sotto al video in questione definendo il gesto un “cattivo esempio”:

Mi dispiace ma sei un brutto esempio. Capisco il difetto ma questo è troppo.

Inoltre, altri utenti non hanno risparmiato critiche pungenti:

Io penso che voi abbiate dei seri problemi mentali, che ancor prima che dal chirurgo debbano essere risolti da psichiatri e psicoterapeuti. Cambiare il colore degli occhi… cioè parliamone.