Facchinetti Francesco

Francesco Facchinetti appare irriconoscibile in tv: ecco svelato il motivo

Dopo esser finito al centro del body shaming, Francesco Facchinetti si lascia andare ad un duro sfogo

Senza alcuna ombra di dubbio, Francesco Facchinetti è uno dei personaggi famosi più amati e popolari nel mondo della televisione italiana. In occasione della puntata di Boomerissima, il nuovo programma della sua ex moglie Alessia Marcuzzi, l’uomo è apparso irriconoscibile. Il motivo? A rivelarlo è stato lui stesso. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Facchinetti Francesco

Francesco Facchinetti non smette mai di stupire tutti i suoi fan. Di recente il celebre conduttore è finito al centro della cronaca rosa. Questa volta a renderlo protagonista di un gossip è stata al sua comparsa nel programma condotto dalla sua ex moglie Alessia Marcuzzi, Boomerissima.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Francesco Facchinetti (@frafacchinetti)

Nel corso della puntata, il manager delle webstar è apparso visibilmente gonfio. Alla luce di questo, numerosi sono stati i telespettatori che si sono chiesti a cosa fosse dovuto questo drastico cambiamento fisico.

A soddisfare la loro curiosità ci ha pensato lui stesso attraverso il suo account social. Queste sono state le sue parole:

Ero malato, avevo 40 di febbre. a mia faccia è questa qua, quando non sono malato e gonfio. A parte che non me ne frega un caz*o, potete scrivere anche che ho la faccia da ranocchia in salamoia, ma…a belli, ho 42 anni e li porto da Dio!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Francesco Facchinetti (@frafacchinetti)

Tuttavia, alcuni commenti da parte degli utenti di Instagram hanno fatto finire l’uomo al centro del body shaming. Alla luce di questo, l’ex marito di Alessia Marcuzzi non ha potuto fare a meno di lasciarsi andare ad un duro sfogo sottolineando come si può far emergere un concetto così importante per una situazione leggera: 

Ero malatissimo e avevo preso tre Tachipirine 1000 e quindi ero gonfissimo. Poi avevo un giubbotto gigantesco… – precisa ancora Facchinetti ridendo – Sono andato in onda e un po’ di persone mi hanno scritto: ‘Ma che caz*o ti è successo? Cosa hai mangiato? Sei ciccione! Dovresti fare il botox! Sei invecchiato male!’. A parte che a me di quello che scrivono gli altri non me ne frega un caz*o di niente, però mi fa molto ridere perché sto leggendo degli articoli che parlano di me vittima di body shaming. Ma dico, ce la fate?