Francesco Facchinetti commenta la rapina subìta dal padre: “Ho paura di stare in Italia”
Le parole del cantante stanno facendo il giro del web: ecco le sue parole
Nel corso delle ultime ore sta facendo molto scalpore la notizia della rapina subìta da Roberto Facchinetti. Domenica 29 gennaio il cantante, insieme alla sua famiglia, si è reso protagonista di una terribile disavventura: sono stati minacciati e derubati nella loro abitazione. Qualche ora fa Francesco Facchinetti si è lasciato andare ad un lungo sfogo riguardo quanto successo a suo padre.
Francesco Facchinetti non ci sta e sceglie la sua pagina Instagram per commentare la terribile disavventura che suo padre e la sua famiglia hanno subìto domenica 29 gennaio nel corso della sua abitazione. Inutile dire che quelle scritte dal figlio d’arte sono delle vere e proprie parole di rabbia.
Lo sfogo a cui si è lasciato andare Francesco Facchinetti inizia in questo modo:
In tanti mi stanno scrivendo e me lo stanno chiedendo, sì purtroppo è vero. Mio padre, mio fratello e mia sorella hanno subito una rapina a mano armata in casa. È una di quelle cose brutte che vorresti non accadessero mai, che vedi solamente nei film e pensi che non possa succedere e invece capita. Fortunatamente nonostante la follia della cosa stanno bene.
E, continuando, il figlio di Roberto Facchinetti ha dichiarato:
Cosa posso dire posso dire… che sono molto triste e amareggiato di come si è trasformato il nostro Paese. Qualcuno dice vabbè ma voi avete la villa e per questo entrano in casa vostra. Cazzata. Cazzata. Non è una condanna avere una villa, non è una condanna aver guadagnato dei soldi onestamente.
Lo sfogo dell’imprenditore è poi proseguito con alcune parole rivolte alla politica:
Bravi, Bravissimi! Siete bravissimi, complimenti. Al governo la destra e la sinistra incapaci di mantenere il controllo, incapaci di mantenere l’ordine in questo Paese. Perché siete degli incapaci, non siete in grado di fare politica ma solo propaganda politica perché l’unica cosa di cui vi interessa è il vostro c**o.
Infine, Francesco Facchinetti ha spiegato i motivi per cui ha deciso di lasciare l’Italia per andare a vivere in Svizzera:
Allora chi può, come ho fatto io, va ad abitare da un’altra parte perché i miei figli in questo Paese non ci vivono: io non voglio crescere i miei figli in un Paese dove non possono essere liberi. Per quelli che si chiedono perché sono andato a vivere in Svizzera è per questo: perché non voglio che i miei figli abbiano paura a uscire, ad andare al parchetto. Ho paura a farli giocare al parchetto vicino casa, ho paura a lasciare mia moglie da sola a casa, ho paura di lasciare i miei figli da soli a casa con mia moglie. Non voglio più questo. Allucinante.