mia facchinetti

Francesco Facchinetti: sua figlia Mia finisce nel mirino degli haters

La figlia di Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi è stata attaccata su Instagram dagli haters

Mia Facchinetti, figlia di Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi è finita nel mirino degli haters. La piccola è stata attaccata su Instagram a causa di sua mamma, personaggio famoso anche lei spesso vittima di attacchi gratuiti.

Francesco Facchinetti, Alessia Marcuzzi e la figlia

Alessia Marcuzzi non è nuova infatti ad offese sotto ai suoi post Instagram. Una grande trafila di odiatori popolano spesso i suoi post. Ma questa volta ad essere attaccata non è stata lei, ma sua figlia, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti. Tutto è partito quando suo papà Francesco ha postato sul suo profilo una foto ritraente sua figlia Mia. In didascalia ha scritto la frase: “il miracolo della vita”.

View this post on Instagram

Il miracolo della vita! ❤️

A post shared by Francesco Facchinetti (@frafacchinetti) on

Nei commenti il tenore della conversazione ha assunto subito dei contorni aggressivi e inevitabilmente è finita sotto attacco degli haters. Tra i commenti il più disturbante è sicuramente quello di una donna che scrive: “Preghiamo solo che non diventi come sua madre.

Parole davvero molto forti, che hanno scatenato molti commenti negativi: “Ora che lo hai scritto ti senti realizzata” – ha chiesto qualcuno, “Con che coraggio scrivi cose del genere“.

Mia

Parole molto forti e soprattutto insinuazioni gratuite nei confronti di Alessia Marcuzzi, da anni sulla cresta dell’onda nel mondo dello spettacolo e molto apprezzata per la sua professionalità.

Ma tuttavia molte persone non le perdonano la sua famiglia “allargata”. Alessia ha avuto il primo figlio Tommaso durante la relazione con l’allenatore della Lazio Simone Inzaghi. Poi diversi anni dopo è nata Mia dalla storia con Francesco Facchinetti e nel 2014 ha poi sposato Paolo Calabresi Marconi con il quale è felice tutt’ora. Ma Alessia nonostante le storie concluse ha sempre cercato di tenere la famiglia unita tanto che qualche giorno prima della feste di natale organizza il Natalino, una festa privata a cui partecipano tutti. Un rapporto sano insomma come testimonia anche il fatto che la Marcuzzi è stata la testimone di nozze del suo ex Inzaghi.

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto di rene per la prima volta

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"