Francesco Oppini in lacrime contro chi lo accusa di essere uno stratega
Francesco Oppini è crollato in giardino contro chi lo accusa di usare una strategia nel gioco
Momento non facile per Francesco Oppini al Grande Fratello Vip. Il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini è stato accusato da molti coinquilini di essere uno stratega.
Nelle ultime ore, Francesco si è prima lasciato andare ad una confidenza con Dayane Mello e la contessa su Tommaso e poi è scoppiato a piangere in giardino. Francesco ha svelato alle due in giardino che le dispiace della situazione che si è creata tra lui e Tommaso Zorzi dopo la lite di alcuni giorni fa:
“A me è simpatico, è sensibile, ha tante cose da scoprire, però io non so cosa vede in me e questo mi da fastidio. Io sono suo amico e gli sto vicino ma non posso dargli altro non sono la persona giusta. Poi se lui mi fa passare stratega perché non posso dargli ciò che cerca non lo so. Non è colpa mia.” – ha detto.
Secondo la contessa Tommaso aveva una cotta per Francesco Oppini e senza giri di parole lo ha confessato al figlio della Parietti che si è sfogato scoppiando in lacrime.
“Ci sono mille sfaccettature, uno passa per stratega e non lo è, a me dispiace avere cose non chiarite, che mi tira fuori scheletri del passato, mi da fastidio questo, mi turba il non equilibrio. Io qua sto bene con tante persone e voglio chiarire subito quando qualcosa non va. Per me questo conta non chi esce o viene nominato” – ha confessato.
Poi confessa la sua delusione per l’atteggiamento di Stefania Orlando:
“Non è possibile agire d’istinto senza essere considerato stratega? Forse mi espongo troppo. Stefania mi ha deluso, pensavo fosse un’amica e mi ha deluso, ma questo non vuol dire che sono stratega e non vivo le cose di istinto“.
A consolarlo poi sono arrivati anche gli altri tra cui Pierpaolo Pretelli, ma Francesco non sembra riuscire a calmarsi. Riuscirà a risolvere i suoi problemi nella casa?.