Francesco Oppini avvertimento dalla fidanzata

Francesco Oppini, la fidanzata avverte: “Prendi una posizione”

Cristina Tomasini ha lanciato un avvertimento tramite social al suo fidanzato Francesco Oppini invitandolo a prendere una posizione al Gf Vip

Continuano a far parlare le vicende che stanno avvenendo nella casa del Grande Fratello Vip. A meritare particolare attenzione è ciò che sta accadendo tra Francesco Oppini e Dayane Mello.

Francesco Oppin e Dayane Mello
Fonte: Mediaset

I due sembrano molto affiatati e trascorrono la maggior parte del tempo molto vicini. Il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, si è però sempre detto innamoratissimo della sua fidanzata Cristina Tomasini.

Peccato però che la Tomasini all’esterno non stia vivendo con tranquillità l’esperienza del suo fidanzato e in un lungo post pubblicato sui canali social ha chiesto a Francesco di prendere una posizione netta.

Fonte: Instagram

Francesco deve dare una dignità a questo rapporto prendendo una posizione chiara e lineare in modo che il suo comportamento non crei angosce o sofferenze” – queste alcune della parole che la donna ha condiviso sui social.

A nulla sarebbe nemmeno servita la vicinanza con la suocera Alba Parietti che come lei stessa scrive: “E’ stata fondamentale per continuare a mantenere questa fiducia che davanti a certe immagini, avrebbero amareggiato chiunque” – ha scritto.

Fonte: Instagram

Alba Parietti preoccupata per suo figlio Francesco Oppini

Alba Parietti che si è detta molto preoccupata per il comportamento del figlio ma soprattutto di Dayane. La showgirl si è sfogata sul suo profilo Instagram invitando la produzione a mostrare a suo figlio Francesco ciò che la Mello dice alle sue spalle. La modella ha detto che sarebbe stato lui a fare il primo passo e ha parlato di un bigliettino dal contenuto misterioso che lascerebbe intendere qualcosa di compromettente.

Fonte: Instagram

“Trovo che Francesco dovrebbe sapere ciò che dice Dayane alle sue spalle. Grande Fratello gli fai vedere il video del suo confessionale? Grazie” – l’appello di mamma Parietti sui social.

Alba Parietti è convinta che il figlio sia ancora innamorato della sua fidanzata: “Ama Cristina. Francesco è leale e vede in Dayane un’amica sincera e naif non vede in lei alcuna malizia”. La sua lealtà potrebbe venir meno se scoprisse quello che Dayane va a dire in giro. 

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

Nyakim la bellissima modella sudanese con la pelle più scura del mondo

GF Vip: Alba Parietti attacca Antonella Elia: "Ci sono limiti alle offese"

Mickey Rourke e le trasformazione negli anni