Foto di Cristina Tomasini

Chi è Cristina Tomasini? Conosciamo meglio la fidanzata di Francesco Oppini

Francesco Oppini è un personaggio molto noto dello spettacolo: vediamo chi è la sua fidanzata, Cristina Tomasini, e cosa si sa su di lei

Francesco Oppini è un personaggio molto noto e conosciuto, grazie sopratutto a sua mamma, Alba Parietti, e al Grande Fratello Vip 5, di cui fa parte. Vediamo allora chi è la sua fidanzata, Cristina Tomasini, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla donna.

Biografia di Cristina Tomasini

Cristina Tomasini e Francesco Oppini

Cristina Tomasini non è un personaggio noto nel mondo dello spettacolo. Quello che si sa su di lei è in relazione al suo fidanzato, Francesco Oppini. Per questo motivo, della ragazza non si hanno particolari informazioni se non che è nata a Bergamo.

La ragazza ha dei profili social, ma di fatto non dicono molto. Per quanto riguarda quello Instagram, possiamo vedere che è assolutamente off limits. Infatti, nonostante conti più di 10 mila followers, la ragazza ha deciso di mantenerlo privato. Quello Facebook, invece, è un po’ più accessibile, ma comunque non dà grandi informazioni su di lei.

Vita privata: Francesco Oppini e Alba Parietti

Il discorso fatto per i social non vale per il suo ragazzo e la mamma di lui, Alba Parietti. Sul profilo di Francesco Oppini, infatti, spesso e volentieri compaiono foto con la sua dolce metà, dichiarando un amore molto sincero, che caratterizza la loro storia sentimentale.

Cristina Tomasini e Francesco Oppini

La coppia è tale non da molto tempo. Infatti, sappiamo che i due sono fidanzati da poco, ma la loro relazione sembra procedere a gonfie vele. Insieme i due ragazzi avrebbero dovuto partecipare al reality show Temptation Island, ma così non è stato. Infatti, pare che Francesco Oppini abbia deciso all’ultimo momento di non andare, poiché non voleva mettere sotto stress la loro neonata relazione.

Cristina Tomasini e Francesco Oppini

Quando il figlio di Alba Parietti è entrato a far parte del cast del Grande Fratello Vip, però, la giovane Cristina Tomasini non ha resistito a dire la sua su questa scelta, su Facebook. In questa sede, infatti, la ragazza ha dichiarato che reputa questa un’esperienza e un’opportunità lavorativa grandissima per il suo partner. Inoltre, è anche un modo diverso di farsi conoscere e abbattere i pregiudizi negativi nei suoi confronti.

Per quanto riguarda invece mamma Alba Parietti, sembra proprio che l’attrice sia legata alla sua ipotetica nuora. Infatti, molto spesso la donna condivide foto di suo figlio con la compagna, o anche foto di lei in compagnia di Cristina Tomasini.

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

Fabrizia Carminati e la confessione shock: "Ho avuto una storia con Berlusconi"

Gianni Dei, morto l'attore e cantante: l'ultimo saluto di Mara Venier

Aurora Ramazzotti cambia look: il suo nuovo taglio con il ciuffo corto e laterale