Francesco Oppin e Dayane Mello

Francesco Oppini si avvicina a Dayane Mello e la fidanzata reagisce così

Francesco Oppini si è avvicinato negli ultimi giorni alla bella modella brasiliana e il commento della fidanzata è arrivato puntuale su Instagram

Iniziano a nascere nella casa del Grande Fratello Vip i primi amori o avvicinamenti particolari tra coinquilini. I telespettatori più attenti hanno notato un certo feeling sbocciato tra Francesco Oppini e Dayane Mello tanto da sospettare che la modella brasiliana abbia un interesse per il figlio di Alba Parietti che vada oltre la semplice amicizia.

Francesco Oppin e Dayane Mello
Fonte: Mediaset

I due negli ultimi giorni sono apparsi molto vicini, tanto che la reazione della fidanzata di Oppini Cristina Tomasini non si è fatta attendere. La ragazza dal suo profilo Instagram ha condiviso una storia che mostra un tweet al veleno trovato in rete: “Vabbè ma Dayane che sta flirtando con Oppini lo fa perché vuole essere al centro dell’attenzione in puntata” – ha scritto un utente.

Fonte: Instagram

Quindi insomma un opinione che sembra condivisa anche dalla stessa Tomasini, che resta convinta che la bella modella brasiliana non sia realmente interessata al suo fidanzato. Staremo a vedere come si evolverà la situazione tra i due nella casa più spiata d’Italia.

Chi è Cristina Tomasini, fidanzata di Francesco Oppini

La relazione tra Francesco Oppini e Cristina Tomasini dura dal 2018 e sembra basata su fondamenta solide. I due sembrano molto affiatati e anche il rapporto con la suocera Alba Parietti sembra andare a gonfie vele.

Cristina Tomasini e Francesco Oppini
Fonte: Instagram

Sulla fidanzata del gieffino vip si sa poco: lontana dal mondo dello spettacolo, viene da Bergamo, adora i gatti e i libri.

Fonte: Instagram

“Amore mio, spero che questa nuova avventura possa portarti tante soddisfazioni future. Mi mancherai moltissimo, ti auguro buona fortuna” – è il messaggio rivolto da Cristina a Oppini su Instagram all’inizio della sua avventura al GF Vip.

Francesco Oppini che la scorsa puntata è scoppiato in lacrime ricordando la sua ex fidanzata scomparsa in un terribile incidente stradale nel 2006. Nonostante gli anni il ricordi di lei nella mente di Francesco è ancora nitido e lo si è visto dalla sua commozione.

Fabrizio Corona dice la sua verità a Live Non è La D'Urso: "Nina Moric è una psicopatica"

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Paolo Del Debbio, persi 27 chili: "Non sono malato"

Lutto per Luca Carboni, è morto il padre: "Ciao papà"

GF Vip: Guenda sta con un uomo sposato di 17 anni più grande. Maria Teresa Ruta lo scopre in diretta

Gabriel Garko gay, Alessi insinua: "Lavorerà così tanto? Guadagnava 3 milioni di euro"

GF Vip, Stefania Orlando alla Gregoraci: "Con me, cara Elisabetta, caschi male"