Francesco Totti: Chanel compie dodici anni

Francesco Totti: Chanel compie dodici anni. "Auguri amore mio... il tempo passa veloce". Ecco com'è diventata.

Home > Spettacolo > Francesco Totti: Chanel compie dodici anni

In questi ultimi giorni, sui social network, quello che tutto ricordano come un grande calciatore, ha fatto emozionare i suoi fan con una bellissima foto. Stiamo parlando di Francesco Totti. Chi non conosce il Pupone della squadra giallo rossa? Come tutti già sanno, il calciatore è sposato con la bellissima Ilary Blasy.

Francesco ed Ilary hanno 3 figli: Cristian, il primogenito, nato il 6 novembre del 2005, l’intermedia Chanel, nata il 13 maggio del 2007 e la più piccola, Isabel, nata il 10 marzo del 2016. Di recente la secondogenita, Chanel, che tutti ricordano come una bellissima e dolcissima bambina dai riccioli d’oro, ha compiuto dodici anni.

Il calciatore ha pubblicato una foto insieme a lei, mostrandola ai suoi numerosi fan e l’ha accompagnata con la frase: “Auguri amore mio… il tempo passa troppo veloce”.

Notevoli sono stati i commenti sotto il post. Migliaia di persone hanno fatto gli auguri alla piccola Chanel e si sono complimentate per la sua bellezza.

Non sono mancati commenti simpatici, come quello di Luca Toni, anche lui ex calciatore, che lo ha messo sull’attenti: “aiutoooo France…. impazzirai secondo me! Hahahaha! E lì il Pupone, consapevole della bellezza della sua bambina e super geloso, ha risposto: “non mi ci far pensare”.

Non solo, i cuoricini sono stati anche per Francesco, che ai suoi amati fan, manca molto!

Ecco una foto di Chanel e anche degli altri figli di Totti e la Blasi!

Una famiglia bellissima, non trovate?

Ricordiamo che il matrimonio di Francesco e Ilary fu trasmesso in diretta da Sky e tutti i proventi per i diritti televisivi vennero devoluti in beneficenza!

Non è l’unico che ci ha fatto emozionare in questi ultimi giorni. Il giorno della festa della mamma, Elena Santarelli ha pubblicato la lettera che ha scritto per lei, suo figlio Giacomo, che ricordiamo ha appena vinto la sua lunga battaglia contro un tumore celebrale.

elena-santarelli-il-figlio-giacomo-ha-sconfitto-il-cancro

Leggetela qui: Elena Santarelli: la lettera del piccolo Giacomo