Francesco Totti

Francesco Totti e Ilary Blasi rompono il silenzio sulla crisi di coppia: le parole del Capitano

Non si fa altro che parlare della crisi d’amore che avrebbe colpito Ilary Blasi e Francesco Totti, ma è davvero così o sono solo voci?

Dopo giorni di articoli e insinuazioni a rompere il silenzio sono stati i diretti interessati e l’hanno fatto entrambi con dei video sui social.

Ilary Blasi ha pubblicato un’Instagram Stories a cena con figli e marito, quasi inquadrato di proposito per smentire ogni dubbio. Ma a rompere il silenzio è stato il capitano in persona.

Francesco Totti, infatti, ha registrato un breve video per smentire ogni notizia. Poche le parole del Capitano, ma incisive:

Francesco Totti

Nelle ultime ore ho letto sui media tante cose su di me e la mia famiglia. Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete tutte queste cose. Fate attenzione perché di mezzo ci sono i bambini e i bambini vanno rispettati. E sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire.

A lanciare la bomba è stato il giornale Dagospia che qualche ora fa ha pubblicato i dettagli di una profonda crisi tra i due.

Addirittura, sembrerebbe anche che il Capitano avesse già un’altra donna accanto. Stando al giornale si sarebbe attribuita una nuova fiamma Francesco Totti e si tratterebbe di tale Noemi Bocchi.

A queste ultime notizie, il calciatore ha reagito con una reazione piuttosto dura smentendo ogni qualsiasi coinvolgimento con altre donne. I due hanno voluto in tutti i modi tutelare i tre figli dalle voci e dalle fake news che stanno girando sui social.