Noemi Bocchi e Francesco Totti

Francesco Totti e Noemi Bocchi paparazzati mentre guardano una Instagram Story di Ilary Blasi: le immagini stanno facendo il giro del web

Le immagini stanno facendo il giro del web: cosa è successo nel dettaglio

Nel corso delle ultime ore i nomi di Francesco Totti e Noemi Bocchi sono tornati ad occupare ampio spazio fra le pagine dei principali giornali di cronaca rosa. L’ex calciatore e la sua compagna si sono resi protagonisti di un momento diventato virale sui social. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Noemi Bocchi e Francesco Totti

Nel corso delle ultime ore la pagina social di ‘Sport Italia’ ha condiviso delle immagini su Francesco Totti e Noemi Bocchi che stanno facendo il giro del web. L’ex calciatore e la sua compagna sono infatti stati pizzicati a guardare, tramite una loro amica, un’Instagram Story di Ilary Blasi.

Inutile dire che le immagini in questione stanno facendo il giro del web. Sono molti gli utenti che in queste ore hanno commentato il gesto di Francesco e Noemi. La maggior parte delle persone hanno criticato la coppia prendendo le difese della conduttrice.

Ilary Blasi, l’ultima volta che ha parlato del rapporto con Francesco Totti

In seguito alla fine del matrimonio, Francesco Totti e Ilary Blasi non hanno mai rilasciato dichiarazioni pubbliche in merito alla questione. I due hanno preferito mantenere il silenzio, anche se ci sono stati delle occasioni in cui si sono esposti sull’argomento. Ilary Blasi ha parlato della fine del rapporto con l’ex calciatore poco prima dell’inizio dell’Isola dei Famosi.

Raggiunta da Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, la conduttrice si è esposta con queste parole:

Le cose con Francesco certo che sono cambiate rispetto a un anno fa. Penso che avete seguito la vicenda. Come siamo messi a borse e Rolex? Vediamo come si concluderà la vicenda, devi tornare e ti darò aggiornamenti. Se è vero che ho cambiato le chiavi della villa così lui non può più entrare? No, Francesco può entrare quando vuole, casa è sempre aperta. Se mi sono attapirata per la scelta del giudice sul mensile? Io non ho mai proferito parola e continuo a stare zitta.