Francesco Totti e Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi: caccia al topo che ha creato caos nella loro lussuosa villa

Dove è finito il topo che si è infiltrato in casa Totti? Ecco cos'è successo nella lussuosa villa di Francesco Totti e Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi stanno cercando da giorni un innocente topo che si è infiltrato nella loro lussuosa villa. A causare l’entrata del roditore nella loro dimora è stato il loro animale domestico. Infatti il gatto è entrato nella casa con in bocca un topo che ha creato caos un po’ in tutte le stanze. Ilary Blasi non poteva non riprendere una scena così divertente!

Credis Francesco Totti

Francesco Totti e Ilary Blasi, a farli compagnia nella loro meravigliosa villa, hanno un tenero gatto come animale domestico. Nel corso degli ultimi giorni, quest’ultimo ha combinato un vero pasticcio poiché ha causato l’entrata di un topo in casa. Infatti, il gatto è entrato nell’abitazione portando in bocca il roditore che poi è scappato ed ha creato scompiglio in tutte le stanze della villa.

View this post on Instagram

❤️❤️

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

Si tratta di una scena divertentissima e che non poteva sfuggire alla telecamera del cellulare della conduttrice televisiva. Infatti, la stessa Ilary Blasi ha ripreso l’accaduto ed ha mostrato a tutti i sui fan ciò che stava accadendo nella sua casa.

View this post on Instagram

Kiss 💋

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

Senza alcuna ombra di dubbio, l’episodio ha causato un sacco di risate a tutti i seguaci della nota showgirl, forse un po’ meno a suo marito Totti. Nei video pubblicati sul suo profilo Instagram, appare l’ex capitano giallorosso che prova in tutti i modi a scovare il topolino inafferrabile e sfuggente. Alla fine dell’animaletto nessuna traccia. Sarà finalmente sfuggito oppure è ancora nascosto in casa?

View this post on Instagram

Io e te….❤️❤️

A post shared by Francesco Totti (@francescototti) on

Tuttavia, Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati recentemente al centro della cronaca rosa a causa della copertina pubblicata da Gente in cui appare la loro figlia Chanel in costume.

View this post on Instagram

Una giornata in montagna 🔝🔝🔝💪💪

A post shared by Francesco Totti (@francescototti) on

L’ex calciatore ha dichiarato che, sotto l’immagine di sua figlia, sono spuntati anche commenti poco opportuni. Un accaduto che ha mandato fuori di testa sia lui stesso che sua moglie. Alla luce di questo, Francesco Totti ha affermato che, per quanto riguarda questa faccenda, farà ricorso per vie legali.

L'incidente di Buddy Valastro: il Boss delle torte finisce in ospedale

Jessica Alves ricorre ancora alla chirurgia: il naso rifatto per la 12 esima volta

Le foto di Belén Rodríguez da bambina

GF Vip: Patrizia De Blanck non si lava i capelli da 9 giorni. La richiesta di Myriam

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Vittoria Schisano: come era prima della trasformazione