Francesco Totti e Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi: si parla di quarto figlio

Da un po' di tempo giravano sul web dei rumors su un possibile quarto figlio per Ilary Blasi e Francesco Totti: pare che la cosa sia sempre più vera

Da un po’ di tempo a questa parte giravano alcune voci un un possibile quarto figlio per Francesco Totti e Ilary Blasi. Le voci erano inizialmente sempre più aleatorie, ma adesso sembrano star prendendo forma. Infatti, pare stiano uscendo sempre più conferme del felice evento.

Il 19 di giugno, Francesco Totti e Ilary Blasi festeggiano il loro anniversario di matrimonio e quest’anno, 2020, la coppia festeggia ben 15 anni insieme. Le sorprese, però, sembrano non finire qui. Infatti, pare proprio che siano uscite delle conferme, riportate dal settimanale Nuovo nella sezione gossip, che confermerebbero l’arrivo di questo quarto figlio.

Francesco Totti e Ilary Blasi

Secondo quanto riportato sul giornale, l’ex capitano della Roma avrebbe convinto sua moglie, durante il periodo di reclusione in casa, ad avere un altro figlio insieme. Da quanto riportato nel settimanale sopracitato, la proposta ufficiale sarebbe arrivata nel periodo poco precedente la ripartenza. Infatti, pare proprio che durante un giro in moto per la capitale semi deserta, l’ex calciatore abbia trovato l’occasione per poterle fare la proposta in modo ufficiale.

View this post on Instagram

❤️❤️

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

A quanto pare, inoltre, pare proprio che la conduttrice de L’Isola dei Famosi 2021 abbia accettato questa sua proposta, anche di buon grado. A confermare quanto riportato sarebbe stata proprio una fonte molto vicina alla coppia, in particolare a Francesco Totti. Questa fonte, pare aver dato la conferma definitiva della notizia tanto aspettata.

Francesco Totti e Ilary Blasi

Questo, inoltre, sarebbe un periodo di forte relax per la coppia. Da quanto è iniziata l’emergenza sanitaria, Francesco Totti ha preso una pausa dal lavoro e si è dedicato sempre più assiduamente alla famiglia e ai figli in particolare. La sua bella consorte, invece, dopo il flop degli Eurogames, ha deciso di prendersi anche lei una pausa dalla televisione.

https://www.instagram.com/p/B6v6o0Nltpe/?utm_source=ig_web_copy_link

Sta di fatto che questo sarò un periodo molto temporaneo. Come accennato in precedenza, Ilary Blasi sarà la conduttrice de L’Isola dei Famosi 2021 e questo, sicuramente, la terrà nuovamente molto impegnata. Chissà se, però, il tutto sarà un po’ scombussolato dall’arrivo di un quarto pargoletto? Magari, tra qualche mese, arriverà la conferma ufficiale dai diretti interessati.