Francesco Totti paparazzato ancora a casa di Noemi

Francesco Totti paparazzato ancora a casa di Noemi: la relazione è ormai certa

Francesco Totti viene paparazzato ancora una vota. Ormai si ha certezza sulla verità della sua nuova reazione

Ormai sembra impossibile parlare d’altro: la fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi è sulla bocca di tutti. Tra i due notissimi romani c’era aria di crisi già da Settembre 2021. All’epoca, a destare l’attenzione dei fans, è stato il fatto che Ilary non avesse fatto tramite social gli auguri a Totti per il suo 45esimo compleanno.

Interrompendo di fatto, quella che era a tutti gli effetti una consuetudine. Le voci sono diventate sempre più intense quando Ilary, a dicembre, ha deciso di fare un viaggio in Lapponia senza il suo pupone. A rendere i fans ancora più sospettosi era il fatto che, ad accompagnarla in quel viaggio, c’era Luca Tommasini, coreografo di fama mondiale.

Ora che è data la notizia ufficiale della rottura, i rumors hanno iniziato ad impazzare, portando a galla la verità. Sembra che l’ex campione della Roma si sia ormai rifatto una vita, e ne sono la conferma gli scatti che i paparazzi sono riusciti a fargli.

Francesco Totti paparazzato ancora a casa di Noemi

Infatti, sono ormai diverse volte che Totti viene fotografato mentre esce da casa di una donna. Di chi si tratta? Ma di Noemi Bocchi ovviamente, che ormai ha una relazione a tutti gli effetti con Totti. Le foto sono pubblicate dal settimanale Chi, di Alfonso Signorini.

Francesco è fotografato sia mentre entrava in casa di Noemi, alle ore 21.30 circa, sia mentre ne usciva, il giorno dopo, verso le 10.30. Tutta la vicenda è raccontata sul portale GossipeTv. Queste le parole che si possono leggere sul sito: Solo pochi giorni fa, come raccontano i paparazzi, Totti è visto entrare alle 21.30 dal cancello che porta all’abitazione della Bocchi.

Francesco Totti paparazzato ancora a casa di Noemi

Verso le dieci e trenta del mattino dopo, Noemi è uscita di casa con la figlia di dieci anni, avuta dall’ex marito Mario Caucci. La giovane sapeva di essere seguita dai fotografi e sperava con questa mossa di portarseli dietro e di lasciare libera l’uscita di casa.

Da dove, infatti, pochi minuti dopo, è apparso Francesco Totti a bordo di una moto, lanciato a tutta velocità lontano dalla zona di pericolo”. Sembra ormai chiaro che questa storia abbia tutta l’apparenza di una relazione e, mentre Totti ha subito ricominciato, Ilary sembra voler rimanere single e si mostra sempre in compagnia dei suoi figli.