Francesco Totti, le prime parole dopo la fine del matrimonio: “Ho provato a superare la crisi ma separarsi era inevitabile”
L'ex capitano della Roma ha ammesso di aver provato a salvare il matrimonio ma alla fine la separazione era diventata inevitabile.
La notizia è iniziata a circolare nella mattinata di ieri domenica 11 luglio. In serata poi sono arrivati gli attesi comunicati di Francesco Totti e Ilary Blasi con cui hanno ufficializzato la fine della loro relazione.
La prima ad uscire è stata Ilary con un comunicato affidato all’Ansa. Poche parole, semplici per annunciare la fine del suo matrimonio dopo 17 anni.
“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia” – le sue parole.
E qualche ora dopo è arrivato anche il comunicato dell’ex capitano della Roma che ha ammesso di aver tentato in tutti i modi di salvare il matrimonio ma alla fine la separazione era diventata inevitabile.
“Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile” – queste le prime parole di Totti che ha ammesso di aver detto e fatto nei mesi scorsi delle smentite per cercate di salvaguardare la sua famiglia.
Francesco Totti a riguardo le smentite dei mesi scorsi
“Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli” – ha scritto.
La notizia era nell’aria da mesi nonostante le smentite dei due. A quanto pare a far vacillare il matrimonio alcuni messaggi compromettenti trovati da Totti sul cellulare di Ilary. Ma lo stesso capitano della Roma nelle ultime settimane sarebbe molto vicino a Noemi Bocchi, ragazza romana già nota per un precedente matrimonio con un noto imprenditore.