Francesco Totti comunicato

Francesco Totti, le prime parole dopo la fine del matrimonio: “Ho provato a superare la crisi ma separarsi era inevitabile”

L'ex capitano della Roma ha ammesso di aver provato a salvare il matrimonio ma alla fine la separazione era diventata inevitabile.

La notizia è iniziata a circolare nella mattinata di ieri domenica 11 luglio. In serata poi sono arrivati gli attesi comunicati di Francesco Totti e Ilary Blasi con cui hanno ufficializzato la fine della loro relazione.

La prima ad uscire è stata Ilary con un comunicato affidato all’Ansa. Poche parole, semplici per annunciare la fine del suo matrimonio dopo 17 anni.

“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia” – le sue parole.

E qualche ora dopo è arrivato anche il comunicato dell’ex capitano della Roma che ha ammesso di aver tentato in tutti i modi di salvare il matrimonio ma alla fine la separazione era diventata inevitabile.

Francesco Totti comunicato
Fonte: web

“Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile” – queste le prime parole di Totti che ha ammesso di aver detto e fatto nei mesi scorsi delle smentite per cercate di salvaguardare la sua famiglia.

Francesco Totti a riguardo le smentite dei mesi scorsi

“Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli” – ha scritto.

La notizia era nell’aria da mesi nonostante le smentite dei due. A quanto pare a far vacillare il matrimonio alcuni messaggi compromettenti trovati da Totti sul cellulare di Ilary. Ma lo stesso capitano della Roma nelle ultime settimane sarebbe molto vicino a Noemi Bocchi, ragazza romana già nota per un precedente matrimonio con un noto imprenditore.